Arriva sul mercato la Coca Cola Life la nuova versione della nota bibita senza zucchero e dolcificata con la Stevia.

Si chiama Coca Cola Life l’ultima versione della famosa bibita, pensata per i salutisti e per chi ha problemi con la linea. Contiene infatti, una quantità di zucchero molto inferiore e meno calorie rispetto la versione classica.  La nuova bibita contiene inoltre un estratto di foglie di Stevia, il dolcificante naturale per eccellenza privo degli effetti collaterali dello zucchero bianco e di canna.

Lanciata nel mercato in Argentina e Cile lo scorso anno, Coca Cola Life sarà presto commercializzata anche in Europa, a partire dall’Inghilterra, dal prossimo autunno. Sarà presente in lattina di colore verde scuro da 330 ml oppure in bottiglia da 500 ml e 1.75 litri e conterrà soltanto 89 calorie.

La stevia ha notevoli proprietà benefiche: antitumorale, antinfiammatoria, antidiabetica e immunomodulante. E’ usata per chi soffre di glicemia, per la cura della pelle e nel trattamento dell’ipertensione e può anche essere efficace per fronteggiare il diabete, il sovrappeso ed altri disturbi simili connessi con il consumo degli zuccheri.

Ma attenzione: il fatto che la Coca Cola Life contenga Stevia non significa che sia un prodotto salutare. Rimane pur sempre una bibita gassata con sostanze derivate dallo zucchero, con calorie e totalmente priva di sostanze nutritive!

Guarda cosa Accadde Oggi:

 [jwplayer player=”1″ mediaid=”18338″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-06-2014


Lo Schermo è Donna: una Rassegna per il Talento Femminile

Guardare Mondiali di Calcio 2014 in Compagnia? La maggior parte li segue con la propria Dolce Metà!