Clizia Fornasier: Twitter, Facebook e Instagram

Scopri tutti i profili sociali di Clizia Fornasier, la bellissima attrice italiana recentemente diventata madre del piccolo Blu

chiudi

Caricamento Player...

Non solo attrice, ma anche cantante, conduttrice e scrittrice. Clizia Fornasier nel corso della sua carriera ha saputo farsi conoscere ed apprezzare per le sue qualità di intrattenitrice, ma anche interpretative.

La carriera

Dopo aver vinto la fascia di Miss Sasch Modella Domani durante il concorso Miss Italia 2004, la Fornasier si fa conoscere dagli addetti lavori cominciando così una carriera nel mondo dello spettacolo. Arrivano i primi lavori come conduttrice e poco dopo il grande salto al cinema. Sul grande schermo lavora con illustri registi del cinema italiano: Fausto Brizzi, Carlo Verdone, Luca Biglione, Giulio Manfredonia e Massimo Venier. In tv, invece, si fa conoscere come interprete di fiction di successo come “Tutti pazzi per amore”, “Piper” e “Un medico in famiglia”. Nel 2013 la grande notorietà: partecipa al varietà Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti su Raiuno. Un programma che le permette di mostrare le sue qualità canore, ma anche di interprete. Reduce dal successo partecipa a diversi programmi di punta come “L’anno che verrà”, “Sogno o son desto” di Massimo Ranieri, “Quelli che il calcio” e tanti altri.

Come seguirla sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Clizia Fornasier è presente su tutti i social network. L’attrice e cantante italiana, infatti, condivide con i suoi fan e il suo pubblico istantanee di vita quotidiana e lavorativa. Scopri come seguire la vita della giovanissima cantante e attrice italiana recentemente diventata madre del piccolo Blu e restare aggiornato sui prossimi impegni lavorativi. Non devi far altro che collegarti ai link diretti dei suoi profili social e cominciare a seguire. Ecco i link per seguire Clizia Fornasier sui social network: pagina ufficiale Facebook, il profilo Twitter @cliziafornasier e il profilo Instagram @cliziafornasier.

(fonte foto: Facebook)