Claudia Gerini e Andrea Preti: altro che crisi, l’amore è bollente!

Tra Claudia Gerini e Andrea Preti va a gonfie vele: i loro baci bollenti hanno scongiurato qualsiasi voce di crisi…

Nessuna crisi fra Claudia Gerini e il fidanzato, l’attore modello ed ex isolano Andrea Preti. La coppia è stata pizzicata di Chi mentre si scambiava baci appassionati durante un pomeriggio all’insegna del relax alle terme di Saturnia. Ma la coppia non ha alcun timore a farsi vedere: anche su Instagram condividono i teneri scatti dei loro momenti trascorsi assieme…

Claudia Gerini e Andrea Preti: l’amore va a gonfie vele

Il fidanzato di Claudia Gerini di recente le ha dedicato un tenero messaggio, completato dalla foto di loro due insieme:

Un post condiviso da Andrea Preti (@andreapreti88) in data:

“Non servono tante parole per descrivere questo“, recita la didascalia scritta dal modello, a conferma del fatto che tra i due si tratti proprio di vero amore.

La coppia ha iniziato a frequentarsi lo scorso anno, e i 17 anni di differenza d’età sembrano non essere loro di alcun peso. La stessa Gerini aveva rivelato al Corriere della Sera che il fidanzato, seppure con 17 anni meno di lei, l’avrebbe “corteggiata all’antica“.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione: una solida amicizia

La storia d’amore con Andrea Preti è la prima relazione ufficiale dell’attrice dopo il lungo legame con il frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione, da cui ha avuto la figlia Linda.

Dopo che la relazione con Andrea Preti era venuta a galla l’attrice aveva zittito le voci di un suo tradimento nei confronti di Zampaglione scrivendo un post su Facebook:

“Si stanno dicendo molte cose riguardo la fine della relazione tra me e Fede. La verità è che nessuno ha mai tradito nessuno. La nostra storia infatti da più di un anno si era trasformata in una solida amicizia. Con il fine comune di crescere la nostra bimba e vivere in armonia”.

L’attrice era stata precedentemente sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, da cui aveva avuto la sua prima figlia, Rosa.

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X