Cristiano Malgioglio: “La Cipriani ha fatto finta”

Anche Cristiano Malgioglio si scaglia contro Francesca Cipriani: secondo l’eccentrico paroliere, quello della showgirl sarebbe stato un attacco di panico costruito a tavolino.

“La Cipriani ha fatto finta. Prima di partire aveva detto che voleva recitare per un’ora e ci è riuscita. Voleva imitarmi visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”, riferisce Cristiano Malgioglio, ospite di Casa Signorini.

Secondo lui Francesca Cipriani avrebbe confessato prima della partenza di voler mettere in atto una recita, e in fondo quello dell’elicottero si è rivelato un momento propizio per attirare attenzione. Cosa che poi si è rivelata esatta, visto che il web si è riempito di meme della showgirl tutte curve e della sua scenata prima del lancio.

Cristiano Malgioglio: Francesca Cipriani recitava?

Quello che per alcuni è stato un autentico attacco di panico, per altri è stato un siparietto costruito ad arte per attirare attenzioni. Tra questi ultimi compare Cristiano Malgioglio, la cui posizione nei confronti di Francesca Cipriani è assolutamente critica.

Del resto, lo sa bene lui che ebbe la stessa difficoltà nel 2007, quando partecipò alla quinta edizione dell’Isola.

CRISTIANO MALGIOGLIO

Il paroliere più eccentrico della TV non avrebbe risparmiato neanche per gli altri naufraghi di questa nuova stagione del reality, che a Casa Signorini ha definito “personaggi brutti. Daniele Bossari (da poco uscito vincitore dalla stessa edizione del Grande Fratello Vip a cui ha preso parte proprio lo stesso Malgioglio), invece, a suo dire “non c’entra assolutamente niente!”.

L’unica ad essersi salvata dalle aspre critiche del paroliere sembra essere Mara Venier, opinionista accanto a Bossari della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, e a suo dire in forma strepitosa.

A dare manforte al paroliere contro l’attacco di panico della Cipriani, che già era stata duramente criticata da Karina Cascella nei giorni scorsi, è intervenuto anche Constantino Vitagliano“Ho avuto degli attacchi di panico per tre, quattro anni e non sono di certo come quello avuto da Francesca”, ha detto nel salotto di Signorini.

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X