Tra Bianca Atzei e Filippo Nardi è già scoccata la scintilla all’Isola?

L’isola dei famosi è iniziata da pochi giorni ma già si parla di possibili flirt fra i naufraghi: questa volta è il turno di Bianca Atzei e Filippo Nardi…

Bianca Atzei aveva riferito che sarebbe andata sull’isola per ritrovare se stessa. Dopo la delusione avuta dalla rottura con Max Biaggi, però, sembra che la cantante stia trovando conforto con l’ex gieffino Filippo Nardi. E i due si sarebbero scambiati sguardi complici già prima della partenza…

Bianca Atzei e Filippo Nardi: nuovo amore in vista?

Tra Bianca Atzei e Filippo Nardi potrebbe nascere qualcosa e a svelarlo è stato il settimanale Chi, secondo il quale i due naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi si sarebbero scambiati sguardi complici già nel residence che li ha accolti prima della partenza.

Bianca Atzei

Entrambi usciti da una delusione amorosa (per lei quella con Max Biaggi, mentre l’ex gieffino, secondo alcune voci, avrebbe appena chiuso una storia molto importante) chissà, forse potrebbero trovare l’amore proprio in Honduras.

Quella tra Bianca Atzei e Filippo Nardi è solo una delle coppie che i fan del reality show sperano di vedere insieme. Sembra anche che tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto ci sia del tenero, e dopo i primi sguardi i due avrebbero trascorso già una notte insieme sull’isola.

Isola dei famosi 2018: le coppie

L’ex tronista Monte, lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez pochi mesi fa, ha anche dichiarato alle telecamere dell’Isola che per lui Paola di Benedetto “è una bella ragazza, è interessante anche dal punto di vista caratteriale”.

Secondo le prime indiscrezioni, comprese quelle di Alessia Marcuzzi, in molti avrebbero scommesso in una liaison tra Monte e Bianca Atzei, ma sembra invece che di coppie se ne formeranno ben due e che non saranno quelle sospettate dai fan. Solo il tempo potrà dare risposte…

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X