L’attacco di panico di Francesca Cipriani era finto, parola di Karina Cascella

A Pomeriggio 5 scatta la polemica sulla scena dell’elicottero di Francesca Cipriani: l’attacco di panico è stato fatto apposta o era vero?

“Dov’erano le lacrime? E mentre hai un attacco di panico pensi a metterti in testa la coroncina di fiori?”: è Karina Cascella a insinaure il dubbio sull’autenticità dell’attacco di panico di Francesca Cipriani. A Pomeriggio 5, dove era presente anche la madre della showgirl tutte curve, la scena dell’elicottero è presto diventata un tormentone.

Tormentone che, però, ha spaccato l’opinione pubblica, e così alle osservazioni di Karina Cascella ovviamente c’è chi si oppone, in primis la mamma di Francesca Cipriani, intenzionata a difendere la figlia con le unghie: “Non aveva senso fare quella scenata. Io l’ho vista bene: non respirava e aveva un occhio mezzo chiuso. Per l’attacco di panico non servono le lacrime”.

Francesca Cipriani e l’elicottero: il panico della showgirl

Ha fatto tutto questo per attirare l’attenzione. E infatti oggi stiamo parlando di lei”, replica velenosa Karina Cascella, che non crede assolutamente all’incidente dell’elicottero.

Francesca Cipriani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/

Presto, però, intervengono anche Signoretti e Mercedesz Henger, che invece difendono la Cipriani: “Francesca non sa recitare così bene. Sarebbe da Oscar! È stato tutto vero”, osserva il direttore di Nuovo.

Mercedesz, invec,e porta la sua esperienza da ex naufraga, e dice: “Scendere dall’elicottero non è così facile come sembra da casa. Io lo so bene”.

Francesca Cipriani e l’elicottero che fa impazzire il web

Il pubblico e gli opinionisti di Pomeriggio 5 sono spaccati di fronte a quella che potrebbe sembrare una mossa per apparire, e a cui anche molti telespettatori avevano stentato a credere.

Intanto la scena fatta sull’elicottero è diventata una clip virale in rete, e su internet i fan della trasmissione si sono scatenati tra meme e prese in giro sulla bionda showgirl. La quale, in preda al terrore, se l’era anche presa con il pilota del mezzo:

“Franci non prendertela con il pilota. Se non riesce a guidare succede una tragedia. Per favore stai tranquilla, non ti succede nulla”, l’aveva tranquillizzata Alessia Marcuzzi. E dopo molte insistenze, alla fine anche Francesca Cipriani aveva raggiunto l’isola.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X