Tania Cagnotto è diventata mamma! È nata…

Tania Cagnotto è diventata mamma della sua splendida bambina. La tuffatrice ha dato alla luca la piccola Maya il 23 gennaio 2018!

La bellissima Tania Cagnotto ha realizzato il sogno più grande della sua vita: è venuta al mondo la sua primogenita, che ha deciso di chiamare Maya. La piccola è nata il 23 gennaio, con una settimana di anticipo rispetto la data presunta del termine della gravidanza e pesa 3 chili e 40 grammi.

Tania Cagnotto è mamma della piccola Maya!

La campionessa olimpica di tuffi ha dato alla luce la sua splendida bambina. Lei e il marito Stefano Parolin non stanno più nella pelle per la gioia dell’evento e sono stati loro stessi a darne l’annuncio su Instagram.

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania) in data:

Solo qualche giorno fa Tania su Instagram aveva pubblicato una foto in bianco e nero che la ritraeva in compagnia del marito, sposato nel 2016, e mostrava il pancione, accompagnata dalla dolce didascalia: “Nessuno stato, è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera“.

Parole citate dalla scrittrice americana simbolo della liberazione femminile: Erica Jong.

Tania Cagnotto continuerà con lo sport?

È molto probabile che la rivedremo sui trampolini per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Proprio un anno fa, la sua collega e compagna d’avventura Francesca Dallapè, ha condiviso la stessa gioia, quella di diventare mamma della piccola Ludovica. Ma la sua carriera non è finita: anzi, avrebbe chiesto a Tania di continuare insieme.

La sua immediata risposta è stata: “Non mi sarei mai aspettata che mi facesse questa proposta perché era lei quella che non vedeva l’ora di staccare, anche lei voleva diventare mamma e lo ha fatto prima di me. Evidentemente la gravidanza le ha fatto bene, è piena di energia ed è felice, la vedo carica riguardo a questo obiettivo.

Di sicuro non chiudo la porta perché ho visto tanti atleti cambiare idea dopo il ritiro e non vorrei dire di no, perché se poi dovessi ripensarci“, aveva detto a Chi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cagnottotania/

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X