Costanza Caracciolo: vacanza da single senza Bobo Vieri

Costanza Caracciolo parte per gli States dove incontra le amiche ex veline, e intanto di Bobo Vieri sembra non esserci più nessuna traccia…

Per il suo 28esimo compleanno, Costanza Caracciolo è volata a Los Angeles dove ha incontrato le sue amiche/colleghe Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Dopo la perdita del bambino, però, sembra che la showgirl si sia allontanata dal compagno Christian Vieri.

Costanza Caracciolo e Vieri si sono lasciati?

Sembra che Costanza Caracciolo sia tornata ad essere single. Sui social, dove fino a un mese fa comparivano foto e commenti del suo amore per Vieri, adesso non c’è più nessuna traccia del calciatore.

Per il suo 28esimo compleanno la showgirl ha deciso di trascorrere una vacanza completamente da single, raggiungendo le amiche ex veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. L’incontro è stato testimoniato da uno spensierato post su Instagram:

Anche la Canalis è stata un’ex storica di Bobo Vieri, da sempre noto per essere un grande seduttore di belle donne. Forse la Caracciolo avrà trovato conforto e consiglio proprio in lei, che in tempi molto recenti aveva parlato delle liti e tradimenti del bomber.

Costanza Caracciolo era incinta ma ha perso il bambino

Tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele ma, chissà, forse hanno scelto di prendersi un periodo di riflessione per ritrovare nuova energia ed entusiasmo, e cancellare il tragico evento dello scorso novembre, quando con un comunicato stampa avevano tristemente smentito di essere in attesa di un bambino:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

ultimo aggiornamento: 25-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X