Claudia Galanti Mamma della piccola Indila Carolina beve un Frullato di Placenta dopo il Parto

Dopo la nascita della sua piccola Indila, Claudia Galanti mamma stupisce i suoi followers con uno scatto che la ritrae mentre beve un frullato di placenta.

Claudia Galanti è diventata da pochi giorni mamma, per la terza volta, della piccola Indila Carolina e tra gli scatti condivisi su Instagram ha addirittura pubblicato una foto che la ritrae in una sexy camicia da notte di raso, ancora nella camera della clinica dove ha partorito, mentre beve un frullato alla finestra accompagnata dalla scritta:

“Il meglio per il mio corpo me lo dà il mio corpo! … Mi nutro della mia placenta! Per l’umore, per la pelle… E per la mia principessa!”.

Alcuni commenti su Instagram fanno capire che non tutti sono d’accordo con questa scelta. Su Facebook, inoltre, arriva il commento ironico di Selvaggia Lucarelli:

“Claudia Galanti, nel suo pigiama di seta reale, ha bevuto la sua placenta posando su instagram. E chissà cosa s’è bevuto lui per fare tre figli co’ una così.”

 Leggi anche: Claudia Galanti diventa Mamma per la terza volta: è nata Indila Carolina

Claudia Galanti Mamma della piccola Indila Carolina, beve la Placenta dopo il Parto
Claudia Galanti Mamma della piccola Indila Carolina, beve la Placenta dopo il Parto

Qualche giorno fa Glaudia Galanti mamma ha ripetuto il gesto fatto da Tom Cruise con la placenta di Katie Holmes e di Nicole Kidman quando nacque suo figlio.

Secondo alcuni esperti la placenta, bevuta o mangiata, è un alimento altamente nutritivo consigliato alle neo mamme; è ricca di ferro e di ormoni tra cui prolattina, gonadotropina, cortisone e così via.

Negli Stati Uniti, sempre all’avanguardia in fatto di salute, è una vera e propria moda ed esistono diversi ricettari. Gli stessi mammiferi ingeriscono la propria placenta attenuando i dolori postparto e rafforzando la relazione tra madre e figlio.

Certo è che Claudia Galanti mamma, a pochi giorni dal parto, è tornata in forma a tempo di record. Quanto a segreti di bellezza, ne sa una più del diavolo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11845″]

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-03-2014

Licia De Pasquale

X