Il colore protagonista dell’estate è il… ciliegia hollywood!

Dagli occhiali da sole alla pochette elegante: ecco quali sono i 6 must have dell’estate color ciliegia hollywood (conosciuto anche come fucsia fashion)!

Sono tanti i colori che decidiamo di sfoggiare sia durante la fredda stagione che durante l’estate. Dobbiamo ammettere, però, che le alte temperature ci invitano a indossare tonalità più accese e decisamente vistose. Quest’anno tra i colori privilegiati sembrerebbe aver colpito più di tutti il fantastico ciliegia hollywood. Il ciliegia è una tonalità particolare da indossare e non a tutti potrebbe star bene.

Questo nome prende vita negli anni Cinquanta grazie ad una marca di matite colorate: da quel momento in poi è entrato a far parte dei nostri guardaroba, beauty case e prodotti make up! È conosciuto anche come fucsia fashion… ecco quali sono i 5 must have che non possiamo farci sfuggire quest’estate!

Estate: 5 must have dalla tonalità ciliegia hollywood

Il ciliegia hollywood è una tonalità molto accesa ed eccentrica. Il binomio perfetto della bella stagione, inoltre, sembrerebbe essere proprio ciliegia e rosso ferrari. Due colori incredibilmente chic che possono dar vita a look estivi da sfoggiare in qualsiasi occasione. E proprio per questo che anche il bikini protagonista dell’estate deve essere bicolore: scegliamo le due tonalità appena citate per rimanere al passo con la moda!

occhiali
occhiali

Un altro must have immancabile sono i sandali con plateau: le scarpe perfette per ottenere un mix di eleganza e sensualità, possiamo indossarle sotto un vestito o semplicemente sotto con un jeans skinny e un crop top. Se, invece, vogliamo dare quel tocco in più all’outfit e renderlo acceso grazie ad un accessorio, la pochette color ciliegia hollywood fa al caso nostro! Bella da sfoggiare anche su un outfit total white o total black…

In alternativa possiamo optare per gli occhiali da sole con lenti colorate: ovviamente, la tonalità dovrà essere fucsia fashion! Magari possiamo scegliere tra uno dei modelli di tendenza dell’estate 2019.

Il bianco è uno di quei colori estivi che si sposa bene con tutto, specialmente con il fucsia fashion. Per questo non possiamo farci sfuggire un jumpsuit da sfoggiare sia in occasioni importanti che durante il giorno. Se il modello non è eccessivamente elegante, possiamo abbinarlo a dei sandali bassi o un paio di converse e il gioco è fatto. Per uno stile ancora più impeccabile, trucchiamoci utilizzando un rossetto… color ciliegia!

ultimo aggiornamento: 09-06-2019

X