Tutte pazze per la Chylak bag, la borsa polacca del momento!

Le richieste per avere una Chylak bag sono talmente tante che la lista d’attesa è arrivata a 15mila. E voi la conoscevate?

Arriva da oltreoceano questa nuova tendenza di borse, che ha spopolato dopo il selfie in camerino di Alexa Chung mentre indossava la Glossy brown crocodile. Stiamo parlando delle Chylak Bag della stilista polacca Zofia Chylak. Le borse della giovane imprenditrice non sono propriamente una novità, in quanto sono sul mercato dal lontano 2014. Però si sa, alla moda non si comanda, e il suo momento è arrivato adesso.

View this post on Instagram

They are back! Mini Belt Bags “Glossy Brown Crocodile” are back in stock and available now online at www.chylak.com Photo one and only @alexachung

A post shared by CHYLAK (@chylak.bags) on

Dopo essere entrata tra i trend di Instagram, le Chylak bag hanno avuto così tante richieste che Zofia proprio non se l’aspettava e ha dovuto creare una lista d’attesa per gli ordini. E sapete quanti? Ben più di 15mila! Un bel risultato per la giovane polacca che, con un po’ d’impegno, sta cercando di esaurire tutte le richieste. A dare man forte alle migliaia di clienti in trepidante attesa è il prezzo abbordabile di questa borsa da celebs: si parte da 290 euro e si arriva un pochino più su.

Conosciamo meglio questo nuovo brand!

Conosciamo meglio il brand e scopriamo i prezzi

Sul mercato dal 2014, Chylak è una marca di accessori in pelle polacca nata da alcune esperienze americane fatte nel mondo della moda dalla designer Zofia Chylak. Dopo essere tornata dall’America, la stilista ha sentito un gap nel mercato polacco e ha deciso di riempirlo con con una linea di accessori di moda in pelle.

In un’intervista a Harper’s Bazaar ha infatti dichiarato: “Ho iniziato a lavorare ad un brand tutto mio quando sono tornata a Varsavia dopo il periodo a New York. Ho dovuto prendere una decisione: il bivio era tra il continuare a lavorare a NY o tornare nel mio paese e creare una linea tutta mia.” È il classico caso di cervello in fuga tornato poi a casa, e per fortuna! La giovane ha poi aggiunto: “Tornare a casa, col senno di poi, è stata un’ottima decisione. Ho seguito questo mio istinto perché, dopotutto, in Polonia non c’erano brand particolarmente degni di nota per quanto riguarda accessori in pelle ed è sempre stata una delle mie passioni”.

Chylak bag
fonte foto: https://www.instagram.com/chylak.bags/

Una Chylak è ormai considerata una it bag 2019 ( e quest’anno sono molto popular!), ma con un costo molto inferiore. Per chi riuscirà a spuntarla con la lista d’attesa, dovrà spendere “solo” 290 euro per la Croissant Bag e 390 euro per la Shoulder Bag. Di sicuro non stiamo parlando di una borsa di tela a pochi euro ma, vista la qualità dei materiali e l’impegno della giovane imprenditrice, vale quasi la pena mettersi in lista d’attesa ed aggiudicarsi ad un giusto prezzo una Chylak bag. No?

fonte foto: https://www.instagram.com/chylak.bags/

ultimo aggiornamento: 03-05-2019

X