Chloé Collezione Estate 2016

Chloé collezione estate 2016, piccola ispirazione agli anni’70

chiudi

Caricamento Player...

La collezione realizzata da Chloé in vista della stagione calda 2016 si caratterizza per la presenza di una decisa quantità di bohemian luxe, senza dimenticare però un tocco di athletic-chic décontracté ed una piccola ispirazione agli anni’70 che strizza l’occhio ad un atteggiamento eccentrico e ad un modo di essere sofisticato e al tempo stesso molto solare. La collezione riesce perfettamente, con la presenza di abiti fluttuanti e harem pants in chiffon. I colori sono quelli dell’arcobaleno e non mancano delle lunghe nappe, che danno il senso di movimento molto fluido. Ci sono poi dei track suits molto sportivi e denim pants con orli sfrangiati da indossare su tops lingerie dove domina il pizzo, ruches e volants  in diversi colori. Lo spirito è quello di una donna libera e al tempo stesso molto romantica che ha voglia di libertà, ma sempre con molta eleganza.

Chloé collezione estate 2016, forme e colori

I colori che dominano la collezione Chloé estate 2016 sono blu navy, rosa pesca, azzurro, verde chiaro, arcobaleno, nero, avorio che si stagliano su delle forme molto fluide e morbide che caratterizzano capi come shorts in demin, harem pants, abiti che fluttuano, top lingerie e così via. Per quanto riguarda i materliali utilizzati per la realizzazione dei capi, invece, dominano crepon lavato, seta, pizzo macramé, crepe georgette, jersey mentre dobbiamo dire addio al tacco. Le sfilate Chloé per l’estate 2016 hanno visto il dominio di sandali con tacco basso e lacci alla caviglia oppure ciabattine del tutto piatte.

Chloé collezione estate 2016, per una ragazza romantica che però ama la libertà

La collezione Chloé estate 2016 si mostra davvero perfetta per una ragazza che ama essere romantica senza per questo perdere la sua voglia di essere libera ed avventurosa, anticipando anche quelli che saranno i mood dominanti nella collezione del marchio per l’autunno inverno 2016 che vedranno il dominio e l’alternanza di un look romantico a quello di una donna da motocross!

FOTO COPERTINA: Facebook chloè