I designer  dovranno progettare delle soluzioni innovative per il nutrimento dei bambini fuori casa, ideando il kit ideale per la pappa.

Chicco, uno dei marchi più famosi e leader dell’infanzia, promuove il concorso Smart Baby Lunch, per migliorare la qualità dei propri prodotti dell’età infantile.

Si tratta di una vera e propria sfida per i designer partecipanti che dovranno progettare delle soluzioni innovative per il nutrimento dei bambini fuori casa, ideando il kit ideale per la pappa. Le linee base da seguire saranno:  facilitare la preservazione, il trasporto e la somministrazione del cibo per i bambini quando si trovano fuori casa.

 I kit dovranno essere composti da  due contenitori di capacità diversa, una posata multifunzione, un thermos ed una maniglia per il trasporto. I progettisti dovranno inoltre avere cura del lato estetico giocando anche con  i colori, fondamentali per l’appeal dei più piccoli.

Nel progetto dovranno inoltre essere evidenziati  l’ergonomia,  la funzionalità,, le misure, i materiali che dovranno essere obbligatoriamente in gomma e plastica.

Via libera alle idee dei designer, c’è tempo fino al 7 gennaio 2014, poi si procederà con le valutazioni dei migliori progetti.

Per informazioni sul contest visionare il sito di Smart Baby Lunch.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2013


Le Prime Parole dei Nostri Figli.

In Inghilterra, un Bonus-Bebè alle Neo-Mamme che sceglieranno di allattare al Seno.