Archiviata la storia con Ugo Abbamonte, Chiara Nasti si è concessa una vacanza a Mykonos, ed è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma!

Chiara Nasti sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Mykonos, e finalmente si è decisa a presentare ai fan il suo nuovo amore: si tratta del calciatore tedesco Niklas Dorsch. Per giorni erano circolati rumor riguardanti una nuova liaison per l’influencer che, finora, aveva sempre smentito o glissato a proposito della vicenda. Sui social la Nasti ha condiviso uno scatto del suo bacio appassionato al calciatore, classe 1998, suo nuovo fidanzato.

Chiara Nasti e Niklas Dorsch stanno insieme

Da giorni i fan erano alla ricerca di indizi che confermassero una nuova storia d’amore per Chiara Nasti (da settimane circolavano rumor riguardanti un presunto flirt con Nicolò Zaniolo) e alla fine a fornire i dettagli riguardanti il suo nuovo amore è stata la stessa influencer: al suo fianco c’è Niklas Dorsch, calciatore 22enne dell’FC Heidenheim. I due si sono concessi una vacanza a Mykonos (dove sono presenti anche i genitori della Nasti, segno che le presentazioni ufficiali in famiglia sarebbero ormai avvenute).

Chiara Nasti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/nastilove/?hl=it

La fine dell’amore per Ugo Abbamonte

Dal 2018 ai primi mesi del 2020 l’influencer è stata legata a Ugo Abbamonte. La storia, per quanto importante per entrambi, è stata caratterizzata da frequenti tira e molla e si è conclusa in un nulla di fatto dopo appena 2 anni.

“Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione (come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia”, ha scritto l’influncer attraverso i suoi canali social. Con Niklas Dorsch la storia durerà? Per il momento, a giudicare dai loro scatti sui social, sembra proprio che la passione sia alle stelle.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nastilove/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
chiara nasti

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Belen “dimentica” il reggiseno e manda in tilt i social

Amber Heard, le nuove accuse: “Johnny Depp ha minacciato di uccidermi”