Continuano i botta e risposta a distanza tra Chiara Nasti, Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo. Il triangolo “amoroso” si vive sui social.

Dopo essere finita al centro della bufera per il baby shower allo stadio Olimpico, la nota influencer Chiara Nasti è stata coinvolta ancora in una situazione col suo ex Nicolò Zaniolo. La colpa? Di un coro dei tifosi della Roma contro il suo attuale compagno Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, dal quale appunto aspetta un bambino.

Chiara Nasti, la frecciata a Zaniolo dopo coro su Zaccagni

Chiara Nasti
Chiara Nasti

La vicenda Nasti, Zaccagni e Zaniolo parte dal principio: la nota influencer e il calciatore della Roma non si sono lasciati certamente nel modo migliore. Se a questo si aggiunge che il successivo fidanzato della donna è diventato il calciatore della Lazio…

Da una situazione già bollente di per sé, ecco dunque ulteriore benzina sul fuoco. Nel corso della festa della Roma per la vittoria della Conference League, tra i tifosi giallorossi si è sollevato un coro spiacevole per la coppia Nasti-Zaccagni: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”.

Parole che hanno portato Zaniolo a sorridere e quasi partecipare a quel coro offensivo verso la coppia. In queste ore, un utente social ha chiesto alla diretta interessata un pensiero su quanto accaduto e lei, senza peli sulla lingua, ha voluto rispondere a tono: “Mmm, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”. Insomma, un chiaro riferimento alle “dimensioni” intime di Zaniolo. Siamo sicuri che la vicenda non si fermerà qui…

Di seguito un post social di un utente Twitter che riporta lo screen che conferma la risposta della donna:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-05-2022


Marco Masini: “Dicevano che portavo sfortuna. La morte di mia madre e la mia vita da solo…”

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si fa rasare a zero i capelli: è irriconoscibile!