Matilda Ferragni ha un tumore. A renderlo noto Chiara Ferragni che ha deciso di parlarne tramite delle Instagram Stories.

Chiara Ferragni in lacrime. Si è mostrata così sui social, senza alcun filtro, per raccontare un evento drammatico. L’imprenditrice digitale, infatti, ha deciso di mettere a corrente la sua community su quello che ha colpito la sua cagnolina Matilda. La piccola Mati, così com’è stata ribattezzata, è stata colpita da un tumore e deve essere operata. “È stata una giornata tremenda oggi perché mentre ero in un meeting, la nostra cagnolina, ha avuto delle crisi epilettiche. L’abbiamo portata dal neurologo veterinario“. Comincia così il messaggio della Ferragni.

Chiara Ferragni e Mati: il messaggio su Instagram

” Abbiamo dovuto addormentarla e fare una risonanza magnetica e lei ha già quasi 10 anni. [..] Abbiamo scoperto che ha un tumore. Adesso la stiamo tenendo sotto controllo con dei medicinali, forse inizieremo un ciclo di radioterapia. Però mi sono davvero spaventata, perché pensavo di perderla oggi. [..] Sono davvero contenta che si sia stabilizzata”.

In seguito, inoltre, la Ferragni ha deciso anche di postare una foto che riprende lei e la sua cagnolina in braccio. In tantissimi hanno deciso di mandarle un messaggio per infonderle coraggio.

Inoltre la Ferragni su Instagram ha scritto, tramite una Stories, che Matilda al momento è ricoverata presso il loro veterinario così da essere monitorata h24. Mercoledì dovrebbe far ritorno a casa e cominciare le sessioni di radioterapia.

Fedez su Instagram: “Fate coraggio a Chiara”

Anche Fedez, sui propri social, ha deciso di dedicare un post alla Mati. Il rapper ha informato i suoi fan sulla situazione ammettendo che ha un brutto male ma che sia curabile. Infine ha chiesto anche a tutti i followers di mandare un messaggio a sua moglie che in questo momento è triste per l’intera vicenda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chiara Ferragni Matilda Ferragni Tumore

ultimo aggiornamento: 30-06-2020


Grave lutto per Diletta Leotta e Daniele Scardina

Ilary Blasi e Francesco Totti infiammano la Riviera Romagnola