Momento dolcissimo per Chiara Ferragni che ha mostrato un regalo ricevuto da sua figlia Vittoria con tanto di parole speciali.

Al netto delle problematiche legate allo scandalo pandoro e alle altre vicende sulla beneficenza, Chiara Ferragni sta provando a tornare alla normalità, privata e pubblica. Ecco perché i fan della bella influencer saranno rimasti contenti di vedere una sua recente storia su Instagram nella quale la donna ha mostrato una dono speciale ricevuto dalla piccola Vittoria e accompagnato anche da delle bellissime parole della bimba.

Chiara Ferragni e il regalo di Vittoria

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Su Instagram in queste ore, la Ferragni ha condiviso alcuni momenti molto dolci vissuti con sua figlia. In particolare un regalo che Vittoria le ha fatto e che ha accompagnato da parole di grande entusiasmo per la mamma.

Chiara ha spiegato ai fan in una storia: “Mi fa impressione sentirla parlare e diventare grande”, ha scritto nella didascalia del suo contenuto social la donna. Poi, spiegando cosa sia accaduto con la figlia: “Stamattina Vitto mi dice ‘mamma chiudi gli occhi c’è una sorpresa, un regalo per te’. Mi porta nella cabina armadio e mi ha lasciato sul mobile questo disegno”.

La moglie di Fedez ha proseguito: “Guardate che bello. Ha scritto sopra al foglio ‘mamma’ e ‘Vittoria’. Lei era super fiera davvero. Troppo carina”.

L’imprenditrice è sembrata decisamente felice del gesto di sua figlia, quasi commossa. Sicuramente per lei, in queste settimane di turbolenze per le note vicende nelle quali è coinvolta, anche un semplice momento di felicitàò in famiglia risulta essere una vera e propria boccata d’ossigeno.

Siamo sicuri che la bella Chiara vorrà condividere altri momenti come questi con i suoi fan anche per “riconquistarli” dopo il polverone che si è sollevato negli ultimi mesi.

Di seguito anche un recente post Instagram dolcissimo che riguarda l’imprenditrice e sua figlia:

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2024 15:45


Shannen Doherty, svolta nella lotta al tumore: “Un miracolo”

Annalisa Minetti: “Mi spaventa. Non sogno di rivedere”