Chiara Ferragni per Intimissimi: la nuova designer di Intimissimi on Ice 2017

Chiara Ferragni per Intimissimi presenta il suo nuovo ruolo creativo in qualità di costume designer di Intimissimi on Ice 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni per Intimissimi ha presentato il suo nuovo ruolo creativo in qualità di costume designer dello show di moda e stile Intimissimi on Ice 2017. La fashion influencer di Cremona da 10 milioni di followers creerà gli abiti di scena dello spettacolo sul ghiaccio che si terrà all’Arena di Verona il 6 e 7 ottobre 2017.

Chiara Ferragni per Intimissimi

Chiara Ferragni per Intimissimi collabora con il brand di lingerie nella creazione dei costumi dello show A Legend of Beauty. La fashion influencer contribuirà con il suo stile e la sua visione personale a rendere davvero unica questa esperienza. Con i suoi costumi i talenti della musica e del pattinaggio brilleranno certamente con glamour e nuova allure.

Sono felice di avere la possibilità di lavorare ad un evento che ho avuto modo di seguire da spettatrice sin dalla prima edizione nel 2014“, ha rivelato Chiara. “La partnership con Intimissimi è nata in maniera spontanea ed è stata l’occasione per mettermi alla prova come designer dei costumi di scena, un’esperienza che non avevo mai fatto prima d’ora“.

L’annuncio arriva su Instagram da una foto pubblicata dalla stessa Chiara che in mezzora ha raccolto oltre 70 mila like. Non si conosce ancora la data di uscita della collezione ma dalla foto pubblicata abbiamo qualche piccolo indizio.

Potrebbe essere una linea d’ispirazione greca e dal sapore classico come abiti stile impero, chitoni e volti di Medusa.

Chiara è certamente ormai uno dei nomi italiani più influenti nella moda internazionale. Intimissimi celebra il Made in Italy scegliendo la regina del web come costume designer.

Dal grande palcoscenico dei social network a quello del teatro all’aperto più celebre e suggestivo al mondo. Curiosi di scoprire la collezione Intimissimi on Ice 2017?