Chiara Ferragni e Levi’s: capsule collection Levi’s 501 in limited edition

Chiara Ferragni e Levi’s presentano una capsule collection Levi’s 501 in limited edition e disponibile solo in 5001 pezzi

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni e Levi’s hanno presentato, durante un party per il lancio nell’esclusiva location di Corso Como 10 a Milano, una capsule collection Levi’s 501 in limited edition e disponibile solo in 5001 pezzi. Si tratta di due nuovi modelli dell’iconico jeans 501 creati da Levi’s in collaborazione con l’influencer Chiara Ferragni e disponibili a partire dal 14 ottobre.

Chiara Ferragni e Levi’s

Chiara Ferragni e Levi’s hanno svelato i due nuovi modelli personalizzati da Chiara con un cuore e una bandana turchesi. Ecco dunque il jeans secondo la creatività e il tocco sartoriale ed unico di Chiara Ferragni!

Un jeans 501 con un patchwork fronte retro con una bandana turchese, e un denim 501 con un cuore dipinto a mano sul retro. Due interventi caratteristici dello stile Ferragni e al tempo stesso rispettosi del DNA autentico di questo modello intramontabile.

Chiara, da sempre attenta ai trend del mercato, si è dedicata a questo progetto di customizzazione griffata. Questo creerà una vera e propria mania tra le fashion victim.

Una vera e propria caccia al jeans di Chiara Ferragni visto che sono disponibili solo 5001 pezzi… Roba da collezionisti fashion che amano il finish vintage e che vogliono ispirarsi allo stile cool di Chiara…

Chiara, nelle vesti di stilista, è arrivata a party iniziato e si è concessa a foto e selfie per la gioia delle sue fan. E come lei stessa afferma: “Sono davvero felice di questa collaborazione con Levi’s.”

“Un brand che indosso da sempre; la personificazione dello stile autentico e senza tempo e rappresenta il capo perfetto per creare il proprio outfit.” I Levi’s by Chiara Ferragni sono in vendita presso Levi’s store selezionati, Colette, Selfridges, Le Bon Marché, da Corso Como 10 e all’indirizzo levi.com

Il prezzo consigliato è 130 euro.