Michele Lopriore autunno inverno 2016: calzature da Milano a Miami

Michele Lopriore autunno inverno 2016 presenta la nuova collezione ispirata dal suo heritage e da un viaggio da Milano a Miami

chiudi

Caricamento Player...

Michele Lopriore autunno inverno 2016 ha presentato la nuova collezione di calzature ispirata dal suo heritage costruito in oltre 30 anni di attività e da proposte attuali e contemporanee ispirate da un viaggio da Milano a Miami. Miami è la città in cui il brand sta per inaugurare la sua prima boutique monomarca.

Michele Lopriore autunno inverno 2016

Michele Lopriore autunno inverno 2016 si ispira ad un viaggio intorno al mondo…

La donna Lopriore vive, si muove, lavora, gioca, da Milano a Miami, con estrema leggerezza e disinvoltura.

Ognuna interpreta la moda e la collezione con la sua personalità e con il suo personalissimo modo di essere…

Si nota la classica stringata che diventa preziosa e un must have con l’applicazione di piccole borchiette a motivo oxford.

Il polacchino in pelle diventa più glam con l’aggiunta di frange in morbido camoscio.

Lo stivaletto diventa malizioso con accostamenti inusuali di colori e materiali come il tessuto elasticizzato o quello di alta sartoria.

I colori vanno dal mosto, al verde, al nocciola, al rosso, con tocchi brillanti di argento e oro, fino al classico nude e all’intramontabile nero.

I materiali spaziano dalla classica pelle al pitone più accattivante abbinati a tessuti invernali come lana o velluto, sino al lurex prezioso.

I tagli si mantengono basici.

Una ironica life-style story dedicata alle donne che amano lo stile senza rinunciare alla comodità e all’essenzialità anche su un paio di decolletè.

Una collezione rigorosamente Made in Italy realizzata artigianalmente e con passione e tradizione.

Michele Lopriore ha interpretato i valori storici del marchio, rivisitando la tradizione ma senza modificarne l’essenza.

Una collezione dal design pulito ma ricercata ed elegante, soprattutto nei dettagli, per una donna cosmopolita dalla femminilità contemporanea.