A pochi giorni dall’uscita di The Ferragnez – La serie, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato via social un’importante sorpresa per i fan.

Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato via social alcuni dettagli del loro “Ferragnez bus”, un pullman a tema (dedicato alla loro serie, uscita il 9 dicembre su Prime Video) con divanetti di velluto e albero di Natale rosa shocking. La coppia si è mostrata attraverso le stories via social mentre faceva un giro per Milano a bordo del mezzo, e i due hanno annunciato ai fan che al suo interno verranno trasmessi alcuni spoiler delle ultime puntate della serie (in uscita dalle prossime settimane).

Chiara Ferragni e Fedez: il bus personalizzato

Fedez e sua moglie hanno svelato che il bus dedicato alla loro serie su Prime Video farà tappa in alcuni punti di Milano e potrà ospitare al suo interno i fan (che potranno così vedere alcune anteprime sulle ultime puntate della serie). Il bus sarà in giro per Milano sabato 11 e domenica 12 dicembre e fermerà a Castello Sforzesco, Cadorna, Corso Magenta, Duomo e San Babila.

Il bus targato The Ferragnez è a due piani e al suo interno sono presenti divanetti in pelle e maxischermo dove potersi godere alcune scene della serie.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Chiara Ferragni Fedez

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2021


Michael J. Fox, 30 anni fa la diagnosi di Parkinson: “La mia carriera è finita”

Fedez: “Il mio dentista era un pedofilo. Si è tolto la vita”