Conosciamo da vicino Valentina e Tommaso fra le coppie ufficiali che prenderanno parte al docu-reality di Canale5, Temptation Island 2021.

Valentina e Tommaso sono una delle prime coppie ufficiali che parteciperanno a Temptation Island 2021. Manca ormai davvero poco per la nuova edizione in prima serata su Canale 5 del docu-reality più amato dalle coppie e che mette a dura prova, proprio i sentimenti dei fidanzati. Fra i nuovi protagonisti svelati in anteprima da Mediaset, ci sono anche loro: Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti che a dividerli, oltre diciannove anni di differenza, pare ci sia anche una “gelosia patologica”. Conosciamoli da vicino.

Valentina Tommaso: fra le coppie ufficiali di Temptation Island 2021

Ed anche per questa calda estate 2021 il conduttore tv, Filippo Bisciglia è tornato in Sardegna sulle spiagge dell’Is MorusRelais per aiutare le coppie che partecipano a Temptation Island, a confrontarsi con i loro sentimenti e fra queste ci sono anche Valentina e Tommaso, insieme da più di un anno. Scopriamo qualcosa di più su di loro.

Classe 1981, Valentina Nulli Augusti è originaria di Roma, ha conseguito la maturità al Liceo Classico e successivamente ha frequentato la facoltà di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Ha anche un profilo attivo su Instagram che al momento preferisce tenere privato. “Ho quasi quarant’anni e da un anno e sette mesi sto con Tommaso” si presenta così a Temptation Island 2021. “E’ un incastro perfetto dal punto di vista passionale”.

Dall’altra parte invece il fidanzato (più giovane di lei di 19 anni) si descrive in questa maniera: “Sono Tommaso ho 21 anni sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato”. Lui è Tommaso Eletti dalle origini italo-americane e che vive a Roma dove ha frequentato la St. Francis International School.

Problemi di gelosia fra Valentina Tommaso di Temptation Island 2021

“Ho scritto io a Temptation Island” dichiara Valentina – “Perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica: sostanzialmente io non posso fare nulla“. “Io mi sono scelto una moglie non una pischella” afferma invece Tommaso. “Quindi una donna grande non può divertirsi“? replica prontamente Valentina ma Tommaso le risponde “Non è che visto che c’ho 20 anni ti diverti”. Riuscirà questa coppia a Temptation Island a superare questo scoglio della gelosia e trovare un giusto equilibrio?

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 17-06-2021


Chi è Stefania Casini, attrice e regista italiana

Chi è Diletta Bellotti: tutto sull’attivista che combatte contro il caporalato