Scopriamo chi sono i Thegiornalisti: tutto quello che non sai sui componenti della band romana e sul loro successo straordinario.

Dal panorama underground romano ai palazzetti più importanti d’Italia: i Thegiornalisti sono una band formata da Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Musella, che nel 2011 ha raggiunto il successo con l’album Vol.1, primo di una grande serie di successi. Scopriamo alcune curiosità sulla band e sulla vita privata del loro frontman, Tommaso Paradiso, passando per la passione per il calcio e quella per la musica!

5 curiosità sui Thegiornalisti e sulla loro storia!

– Suonavano ciascuno in una band diversa, ma nel 2009 hanno iniziato a riunirsi nel salotto di casa di Tommaso Paradiso e hanno deciso di fondare la loro band: “Abbiamo cominciato clandestinamente per mesi… A un certo punto è scattato qualcosa, come amanti che non sono più felici coi propri partner, che sono stufi di telefonarsi alle 4 di notte e decidono di uscire allo scoperto: ci siamo fatti coraggio, abbiamo mollato le band in cui non ci sentivamo più felici e abbiamo cominciato a vederci ogni giorno”, ha raccontato Marco Musella a Mangiatoridicervello.com

Tommaso Paradiso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/diegolinciano/?hl=it

– A Panorama hanno rivelato che il loro disco Completamente sold out sarebbe dovuto essere intitolato a Cristiano Ronaldo, vero e proprio idolo di Tommaso Paradiso e degli altri componenti della band.

– Uno degli artisti con cui vorrebbero collaborare ad ogni costo è Vasco Rossi.

– Hanno dichiarato che il nome Thegiornalisti sarebbe nato casualmente, e che all’inizio avrebbe dovuto essere solamente “Giornalisti” visti che era loro intento raccontare in musica alcune vicende d’attualità. L’esigenza di mettere il “The” davanti è nata dall’esigenza di distinguersi dai giornalisti veri e propri.

– Amano il calcio e Tommaso Paradiso è un tifoso sfegatato della Lazio.

Chi è Carolina Sansoni, fidanzata del cantante dei Thegiornalisti

Mentre degli altri componenti della band non si sa molto riguardo la vita privata, Tommaso Paradiso, come visibile dalla sua pagina Instagram, è fidanzato con Carolina Sansoni, musa ispiratrice della maggior parte dei testi delle sue canzoni. Sui social, in più d’un caso la fidanzata di Tommaso Paradiso è stata insultata dalle fan del cantante, e per tutta risposta lei ha replicato sarcastica: “Grazie, gentilissime.” Carolina Sansoni lavora nel campo della moda, e lei e Tommaso Paradiso sono inseparabili!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/diegolinciano/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-09-2018


Zoe Cristofoli e Corona: ecco il (vero) motivo della rottura!

Naomi Rivieccio: un soprano pop per stregare X Factor