Zoe Cristofoli e Corona: ecco il (vero) motivo della rottura!

La storia d’amore tra Zoe Cristofoli e l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona è giunta al capolinea. Il motivo? Spy rivela nome e cognome…

A Mattino 5 la prorompente neo fidanzata di Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli, aveva rivelato che tra lei e l’ex Re dei paparazzi era tutto finito. La giovane influencer seguitissima su Instagram, ha detto di aver trovato sul telefono di Corona uno scambio di messaggi con un’altra donna, e questo sarebbe bastato a far scoppiare l’unione.

“È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta”, ha raccontato Zoe Cristofoli a Federica Panicucci.

Oggi, il settimanale Spy rincara la dose: la pietra dello scandalo sarebbe la modella 22enne Patrizia Bonetti.

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona si sono lasciati

Un amore durato poco più di un mese e che, visti i trascorsi amorosi di Fabrizio Corona (da poco separato dall’ex fidanzata Silvia Provvedi, che l’aveva atteso durante tutta la sua permanenza in carcere), aveva suscitato non poche critiche e commenti.

Il motivo della rottura sarebbe la presunta infedeltà dell’ex Re dei paparazzi, pizzicato dalla “Tigre di Verona” a scambiare messaggi compromettenti con un’altra donna.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossip__official/

Zoe Cristofoli non ha atteso molto prima di averne conferma, e una volta fatti i bagagli se ne è andata di casa: “Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare… Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti”.

Era amore tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli?

Come l’abbia presa Fabrizio Corona, reduce da una rissa finita su tutti i giornali, non è dato sapere.

Quel che è certo è che, almeno per Zoe, il loro non sarebbe stato vero amore“Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo… purtroppo. Dopo l’accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata”, ha dichiarato a Mattino Cinque.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossip__official/

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X