Totti-Blasi come i Ferragnez? Ilary dice no: “Il loro mondo è digitale”

Intervista da Chi, Ilary Blasi ha parlato della sua vita dopo il ritiro dal mondo del calcio di Francesco Totti, della famiglia e della storia con il marito

Una coppia glamour: lei conduttrice tv affermata, lui ex calciatore che in carriera ha fatto innamorare una città intera, Roma, restando ancora simbolo di quella squadra. Ilary Blasi e Francesco Totti, però, non si paragonano ai Ferragnez, la coppia del momento. “Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale”, ha spiegato Ilary al settimanale Chi, a pochi giorni dalla partenza del Grande Fratello Vip che condurrà per la terza edizione di fila.

Nessuna “vicinanza”, dunque, con Fedez e Chiara Ferragni: “Io e Francesco non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato”, scherza così la Blasi quando le viene chiesto se la blogger e il rapper possono essere considerati come Totty e Ilary dei tempi moderni.

Ilary Blasi e il matrimonio con Totti in diretta Sky

Social no, anche se il matrimonio di Ilary e Totti è passato alla storia per la diretta Sky: “Quello fu un regalo ai romanisti, un modo per invitarli tutti”, spiega.

Sulla cresta dell’onda lei: prima Le Iene (ma ora ha lasciato la conduzione), poi il grandissimo successo del Grande Fratello Vip che nella sua seconda edizione, quella del 2017, ha avuto un enorme seguito.

Francesco Totti Ilary Blasi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilary.blasi.fans/?hl=it

Seppur abbia smesso di giocare, anche Totti non ha diminuito gli impegni in qualità di dirigente della Roma: “Francesco non è pensionato per niente”, così ne parla Ilary, che da quasi 20 anni è la compagna di vita dell’ex attaccante giallorosso.

Ilary Blasi: i figli e la vita dopo il ritiro di Totti

Una coppia meno presente sui social come lo sono i Ferragnez, certo, ma molto ricercata e soprattutto amata dal pubblico. Perché nonostante il tempo passato, la famiglia che nel frattempo Ilary e Francesco hanno formato appare agli occhi di tutti come piena d’amore e in grado di resistere a tutto ciò che accade intorno. Anche ai cambiamenti, come quello che ha coinvolto proprio Totti. “Se riesci a goderti anche questo cambiamento scopri che puoi scegliere di più perché ti conosci di più”, ha precisato la Blasi.

“Se questo è l’inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli”, ha concluso nell’intervista a Chi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilary.blasi.fans/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X