Chi sono personaggi Cedar Cove

Di cosa parla Cedar Cove, il nuovo telefilm con Andie MacDowell? E chi sono i personaggi? Ne avete già sentito parlare?

chiudi

Caricamento Player...

Cedar Cove è una serie partita nel 2013 e narra le vicende di un piccolo cittadina centro sul lago chiamato Cedar Cove. Qui lo spettatore rimarrà incantato dalle storie d’amore, amicizia, dai drammi ma anche dagli innumerevoli misteri che si susseguono sotto gli occhi di Olivia Lockart, la protagonista.

Andie MacDowell è Olivia, un giudice della corte municipale, ma non è l’unico personaggio interessante della serie. Chi sono gli altri?

Dylan Neal interpreta Jack Griffith, il capo editore del giornale locale Cedar Cove Chronicle, di cui Olivia è innamorata e che tenta a tutti i costi di fare luce su alcune vicende poco chiare avvenute in tribunale.

Teryl Rothery è Grace Sherman, libraia e migliore amica della protagonista. Sarah Smyth ricopre il ruolo di Justine Lockhart, l’insicura figlia di Olivia, che ha subito un gran trauma quando era ancora una tredicenne: la morte del suo fratello gemello Jordan l’ha segnata profondamente, tanto da causare perfino la separazione dei genitori.

Corey Sevier è Seth Gunderson, il ragazzo di Justine quando erano a scuola. Oggi è un uomo diverso e ritorna in città sperando di riconquistarla. Brennan Elliott è invece Warren Saget, un ricchissimo imprenditore e attuale fidanzato della ragazza.

Nel cast annoveriamo anche Bruce Boxleitner che interpreta Bob Beldon e Barbara Niven che invece è Peggy Beldon. Marito e moglie, i due gestiscono il bed & breakfast della cittadina, chiamato “Thyme and Tide”.