Chi sono le gemelle Dellai, reginette (italiane) del cinema per adulti

Hanno scatenato il caos con le loro dichiarazioni in tv, ma chi sono le gemelle Dellai? Sicuramente dive dei film per adulti, ma c’è molto di più!

Eros e provocazione sono il tessuto della nuova vita intrapresa nella bollente galassia dell’hard, di cui sono diventate indiscusse regine. Origini italiane e fama internazionale, hanno fatto il pieno di follower sui social e sui siti per adulti. Scopriamo chi sono le gemelle Eveline e Silvia Dellai, meglio note al settore come le ‘Dellai Twins‘…

Chi sono le gemelle Dellai?

Eveline e Silvia Dellai sono le gemelle trentine che hanno sbancato nel cinema hard, al fianco di nomi come Rocco Siffredi e Malena. Classe 1993, sono nate sotto il segno del Cancro, il 10 luglio, a Villamontagna, piccolo borgo immerso nella provincia di Trento.

Sono famose con il loro nome d’arte, Dellai Twins, e hanno raccontato la loro avventura di pornostar tra carta stampata e televisione. Barbara D’Urso le ha volute nel suo show Live-Non è la D’Urso, dove hanno raccontato di più sulla loro biografia… Da piccole ogni domenica a messa con l’adorata nonna, una fede inossidabile e…la verve birichina che le ha portare a diventare vere star!

Eveline Dellai Silvia Dellai
Fonte foto: https://www.instagram.com/silviadellai_dj/?hl=it

La vita privata delle gemelle Dellai

Top secret la sfera sentimentale delle gemelle esplosive, che non hanno riferito della presenza di un fidanzato nel loro cuore. Quel che hanno rivelato è la loro passione per l’hard e come è iniziata la loro avventura.

All’età di 22 anni, Eveline stava con un fotografo che le ha proposto uno shooting piccante, dopo cui si è presentata l’occasione per un casting. Ha iniziato così a muovere i primi passi nel settore, ‘guardata a vista’ dalla gemella Silvia (all’epoca non ancora convinta che quella fosse la scelta giusta).

I genitori delle gemelle hanno sempre lavorato nella ristorazione, dove loro stesse hanno trovato una solida occupazione. A Silvia l’arduo compito di svelare la vera entità della nuova professione di sua sorella: “Lo dissi a mia madre, mentre lavorava tra i fornelli del ristorante. Inizialmente non ha creduto, poi ha pianto per un anno intero“.

Incuriosita dalla rapida ascesa cinematografica di Eveline, Silvia si è unita a lei: così è nata la coppia (inscindibile) sul set! Le due hanno deciso di rivelare tutto anche alla nonna, con la quale hanno un bellissimo rapporto.

5 cose che non sai sulle gemelle Dellai

-Eveline e Silvia Dellai vivono a Praga da anni, polo da cui la loro carriera di attrici hard è decollata.

-Hanno recitato al fianco dell’indiscusso re del settore, Rocco Siffredi, e Malena ha rivelato di aver esordito sul set proprio con una delle Dellai Twins!

-Sono seguitissime su Instagram, dove condividono tantissimi scatti capaci di lasciare senza fiato.

-Silvia Dellai coltiva la passione per la musica cimentandosi anche come dj!

-Hanno ricevuto il premio come migliori attrici hard emergenti nel 2019…

Fonte foto: https://www.instagram.com/silviadellai_dj/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-03-2019

X