Filomena Mastromarino, chi è la nuova star a luci rosse

La scheda di Filomena Mastromarino, la nuova star approdata dal Partito Democratico alla corte del Re Rocco Siffredi

chiudi

Caricamento Player...

Filomena Mastromarino è la nuova star a luci rosse. Il suo nome, infatti, è uno dei più ricercati in rete dopo che Rocco Siffredi ha postato alcuni video sulla sua pagina Facebook. Sono bastati tre clip per attirare milioni di utenti e trasformare così la ex renziana in una vera e propria star a luci rossi. Scopriamo la parabola di Filomena conosciuta nel mondo dell’hard con lo pseudonimo di Malena.

Chi è Filomena Mastromarino?

Filomena Mastromarino ha poco più di trenta anni e ha un passato da studentessa modella. Dapprima un diploma presso il Liceo Scientifico seguito da una laurea alla facoltà di Scienze Biosanitarie. Un percorso accademico che dopo pochi anni è sfociato in una carriera politica. La Mastromarino, infatti, nel 2013 è stata eletta nell’Assemblea del Partito Democratico di Matteo Renzi. La donna non ha mai nascosto la sua fede politica manifestando e dichiarando più volte il suo pensiero sul modo di lavorare dell’attuale Premier. La Mastromarino, infatti, non ha mai nascosto di condividere il pensiero renziano e di appoggiare il modo di far politica del Premier orientato a dare spazio maggiore ai giovani.

La ricerca del successo

Non solo politica però nella vita della seducente trentenne che aveva cercato il successo anche nel mondo della televisione partecipando ad un reality. Si tratta di “I Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? condotto da Rossella Brescia. Un’esperienza che le aveva permesso di mostrare per la prima volta una parte nascosta del suo carattere: il lato sensuale. Dopo la pubblicazione delle tre clip sulla pagina Facebook di Rocco Siffredi la sua vita è completamente cambiata. Nel giro di pochi giorni è diventata una star a suon di click e visualizzazioni. Oggi per la sua vita desidera solo mostrare il suo lato sensuale ed erotico consapevole che tutto ciò in Italia sarà sempre un tabù. Una cosa è certa per Filomena Mastromarino è arrivato il tempo di lasciare libera Malena e cominciare una nuova vita. L’esperienza politica resterà semplicemente un ricordo.

(fonte foto: Facebook)