Guido Fejles: chi è l’avvocato approdato alle cucine di MasterChef 8!

Uno dei 20 posti per il titolo di chef dell’anno a MasterChef 8 è suo: scopriamo chi è Guido Fejles, concorrente dell’edizione 2019 del celebre reality di cucina!

Dallo studio, in giacca e cravatta, ai fornelli di MasterChef 8! Stiamo parlando del concorrente dell’edizione 2019 del cooking show in onda su Sky, Guido Fejles! Cosa si nasconde dietro il tanto desiderato grembiule conquistato in trasmissione? Vi sveliamo il vero profilo dell’aspirante chef attraverso la sua biografia

Chi è Guido Fejles?

Guido Fejles, classe 1986, ha origini piemontesi. Vive a Cambiano ed è un praticante avvocato. A dirla tutta, ai microfoni di Sky (durante la presentazione per il suo ingresso a MasterChef 8), ha rivelato che preferisce cucinare…Gli studi in Giurisprudenza e la carriera sono due percorsi che ha intrapreso “più per cultura che per passione”…

La sua grandissima passione per la cucina si intravede anche sui social. Nel suo profilo Instagram, infatti, si possono vedere scatti di Guido Fejles impegnato tra i fornelli. Non sa esattamente quando sia iniziato, ma l’amore per la tavola è una costante della sua vita.

Guido Fejles
Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

Guido Fejles a MasterChef

A 33 anni, Guido Fejles si è messo in gioco nella più serrata competizione di cucina della televisione. Ha conquistato il palato dei giudici di MasterChef, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, grazie alla sua palpabile passione.

Gioia e incredulità sono stati i due sentimenti che l’hanno fatta da padroni quando ha capito di poter indossare il tanto desiderato grembiule del cooking show.

5 cose da sapere su Guido Fejles

-Si definisce come una persona molto pigra, e l’esordio del suo amore per la cucina non ha una precisa collocazione temporale: “Da che ho memoria mi piace cucinare“…

-Adora i piaceri della tavola e gli piace mangiare: non rinuncerebbe mai a un buon piatto!

-Nel reality dedicato agli aspiranti chef ha avuto una sola grande paura: Iginio Massari! “Non so fare i dolci e se dovesse arrivare lui non saprei cosa fare!“, ha detto durante la sua presentazione per la trasmissione…

-Non ama condividere molte cose di sé sui social, dato che emerge immediatamente se si osservano i suoi profili Facebook e Instagram (in cui non ci sono molte immagini).

-È un uomo molto competitivo e non si tira indietro davanti alle sfide della vita.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

ultimo aggiornamento: 31-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X