Chi sono Le Cafè lulè concorrenti Italia’s got talent

Italia’s got talent sforna talenti in continuazione: volete un esempio? Il gruppo di danza Le café Iulè. Scopriamo tutto su di loro.

Il palco di Italia’s got talent 2015 è una continua sorpresa: infatti gli spettatori, ma anche i giudici, hanno la possibilità di conoscere talenti particolari e inopinabili, divertenti e spettacolari. E proprio questo è il caso delle Cafè lulè, tre ballerine che arrivano direttamente da Bergamo e fanno danza verticale, una disciplina che ha lasciato davvero a bocca aperta tutti i presenti, al punto da convincere  il giovane giudice Frank Matano a premere il tasto del Golden Buzz, che permetterà alle ragazze di volare direttamente alla semifinale di Milano. 

Per quanto riguarda la danza verticale si tratta di una disciplina molto originale, basata su un gioco di luci, ombre e prospettive: un’esibizione spettacolare, sulle note di un brano altrettanto suggestivo, L’anima vola di Elisa. Particolare entusiasmo da parte di Luciana Littizzetto, che ha definito le giovani “belle, talentuose e spericolate”.

 

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X