Chi sono i protagonisti di Gilmore girls?

Un articolo dedicato ai protagonisti di Gilmore girls, appassionante serie Tv conosciuta in Italia come Una mamma per amica.

chiudi

Caricamento Player...

Chi sono i protagonisti di Gilmore girls? Ecco le informazioni necessarie che servono per conoscere meglio i personaggi di questa appassionante serie Tv.

Gilmore girls: Lorelai e Rory

Lorelai e Rori Gilmore sono le protagoniste principali su cui è incentrata tutta la storia. Rispettivamente interpretate da Lauren Graham e Alexis Bledel, Lorelai e Rory sono una madre giovanissima e una figlia che insieme affrontano la vita. Una vita piena di colpi di scena e momenti esileranti, ma anche piena di ostacoli, che le due giovani donne superano rimanendo sempre unite. Un’unione forte che le lega profondamente e che le porta a non poter fare a meno l’una dell’altra.

Gli altri personaggi

Attorno alla vita di queste due giovani ragazze ruotano un grande numero di personaggi che si incrociano e si scontrano con le due protagoniste. Ognuno di loro ha una propria caratteristica, spesso eccentrica e bizzarra. Ci sono i genitori di Lorelai, appartenenti ai ceti alti della società, con i loro difetti e le loro etichette, le amiche di Rory, ognuna di esse alle prese con nevrosi e problemi generazionali. C’è Luke, l’introverso e affascinante padrone del bar che ha un ruolo speciale nella vita delle due donne. Infine ci sono i vari amori con cui le due donne si rapportano, che, sbagliati o no, nel corso della serie le aiuteranno a crescere e a conoscere sempre più se stesse.

Oltre a Gilmore girls, Lauren Graham ha anche interpretato diversi ruoli per altri telefilm come Law & Order e Parenthood, mentre Alexis Bledel si è fatta conoscere al pubblico per film come Sin city e 4 amiche e un paio di jeans. Ma è a Gilmore girls che devono la loro fama.

Fonte foto copertina: facebook.com/UnamammaperamicaGilmoreGirls/