Chi sono i conduttori del Thelethon Show 2016?

Quest’anno la maratona del Thelethon Show 2016 sarà condotta dall’ormai veterano Fabrizio Frizzi affiancato dalla famosa Mara Venier.

chiudi

Caricamento Player...

La ventisettesima edizione del Thelethon Show 2016 andrà in onda dall’11 al 18 dicembre e sarà condotto dal famoso presentatore Fabrizio Frizzi e dalla conduttrice televisiva Mara Venier. Oltre a loro, saranno presenti tantissimi altri personaggi di spicco del mondo della televisione.

Fabrizio Frizzi per Thelethon Show 2016

Fabrizio Frizzi collabora ormai da tantissimo tempo con la fondazione Thelethon: infatti è dal 2005 che ha preso in mano le redini della maratona televisiva dedicata alla raccolta fondi, conquistando numerose vittorie. Nel 2005, infatti, il famoso conduttore televisivo riuscì insieme alla fondazione a raccogliere quasi trenta milioni di euro, una cifra che non può di certo lasciare indifferenti. Nel corso degli anni il conduttore è riuscito sempre a mantenere questa media, contribuendo a dare, insieme alla Rai, un contributo concreto alla ricerca scientifica. Si spera che anche quest’anno, il Thelethon Show 2016 riesca a raggiungere i propri obiettivi.

Mara Venier

Per questa edizione 2016, ad affiancare il famoso conduttore ci sarà Mara Venier, famosa attrice e conduttrice televisiva che nel corso della sua carriera ha raccolto un gran numero di consensi e affezionati. Si spera che la sua popolarità contribuirà alla riuscita della maratona televisiva, che comunque ogni anno riesce a raccogliere milioni di spettatori. Di certo i fan della conduttrice guarderanno questa edizione del Thelethon, considerato che Mara Venier non lavorava in Rai da molto tempo. Oltre a Fabrizio Frizzi e Mara Venier, saranno presenti sul palco di questo Thelethon Show 2016  Giancarlo Magalli e Monica Leofreddi, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Eleonora Daniele e Alberto Matano. Questi, tutti famosi conduttori televisivi, collaboreranno nella conduzione della maratona televisiva, presentando le numerose iniziative atte a sensibilizzare il pubblico italiano. Insieme a loro ci sarà anche Flavio Insinna che condurrà lo speciale Affari Tuoi Speciale Thelethon.

Insomma, un gran numero di personaggi di spicco del mondo della televisione che insieme contribuiranno ad aiutare la ricerca scientifica.

Fonte foto copertina: facebook.com/Telethon.Italia/