Isola dei Famosi 2017: ecco il probabile cast della nuova edizione

Isola dei Famosi 2017: ecco in anteprima il probabile cast dei naufraghi protagonisti della nuovissima edizione del reality show trasmesso su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

L’Isola dei Famosi 2017 si prepara a salpare con una nuova scoppiettante edizione. Dopo la vittoria del pugile Giacobbe Fragomeni, chi sarà il vincitore della prossima edizione?

Confermata la Marcuzzi

Anche se non c’è ancora una data di messa in onda, una cosa è certa: L’Isola dei Famosi 2017 ritornerà ad appassionare milioni di telespettatori con una nuova edizione in partenza a gennaio prossimo. Confermata anche quest’anno alla conduzione del programma Alessia Marcuzzi, che forse dovrà rinunciare ai commenti al vetriolo di Alfonso Signorini e agli spoiler di Mara Venier. Al loro posto, forse, potrebbero arrivare negli studi Mediaset la seguitissima Selvaggia Lucarelli e il giornalista Roberto Alessi. Ancora da confermare, invece, il nome dell’inviato che dovrà raccontare e accompagnare i naufraghi in questa nuova avventura. Inizialmente circolavano i nomi di Stefano Bettarini e Giulio Berruti, anche se nell’ultime ore è in pole posizione la vincitrice Vladimir Luxuria. Ma chi saranno i naufraghi della prossima edizione?

Probabile cast Isola 2017

Ecco in anteprima il probabile cast di naufraghi della prossima edizione de “L’Isola dei Famosi 2017”. Naturalmente non ci sono conferme ufficiali, quindi i nomi sono come sempre da prendere con le pinze. Sembrerebbe fatta per Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, la showgirl Anna Falchi, Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. Possibile anche la presenza di Vera Gemma, il duo formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, il rapper Moreno, Marco Columbro e della coppia mamma e figlia formata da Vanna Marchi e Silvia Nobile. Per la prima volta potrebbe sbarca a Cayo Paloma anche un prete: si tratta di Don Davide Banzato, mentre la produzione sta cercando in tutti i modi di portare all’Isola due sportivi del calibro di Diego Armando Maradona e Alberto Tomba. Per non farsi mancare nulla, inoltre, sembrerebbe vicinissimo anche il si di Sara Tommasi!

(fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/)