Ecco chi sono Gli Autogol: dalla biografia alla vita privata, tutto su Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli.
Ci sono tanti modi diversi per raccontare il calcio, lo sanno bene Gli Autogol che con le loro imitazioni, i loro sketch e i cartoon, sono diventati delle vere e proprie star. Non solo del web. Lo dimostra anche il fatto che più volte li abbiamo visti ospiti in TV a varie trasmissioni, non solamente a quelle legate al mondo del pallone. In particolare nel 2023 sono tra i conduttori di Prima Festival, in onda prima del Festival di Sanremo. Dalla biografia alla vita privata, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, ovvero Gli Autogol.
Gli Autogol: la biografia
Il trio de Gli Autogol è formato, come detto in precedenza da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli. Sono tutti e tre nati in Lombardia, Michele Negroni e Alessandro Iraci entrambi a Pavia (rispettivamente 21 aprile del 1987 e 18 luglio del 1987, i loro segno zodiacali sono quindi quelli dell’Ariete e del Cancro), Alessandro Trolli è invece nato a Broni, sempre in provincia di Pavia, il 15 dicembre del 1989 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Sagittario).
I tre si sono conosciti sui banchi di scuola la liceo, nel 2006 hanno aperto il proprio canale YouTube, chiamato per l’appunto Gli Autogol, a cui è poi seguita una pagina Facebook seguitissima. Il successo avuto dai tre youtuber è stato enorme, tanto che sono stati spesso invitati a programmi su Sky, ma anche a La Domenica Sportiva e nel 2014 hanno avuto anche una trasmissione tutta loro su Radio 105: 105 Autogol.
Nel 2018 è uscito il loro singolo Baila como El Papu, realizzato in collaborazione con il calciatore Alejandro ‘Papu’ Gomez. Insieme a Dj Matrix hanno poi realizzato L’inno dei non mondiali (Formentera 2018). Nel 2021 hanno inciso, sempre con la collaborazione di Dj Matrix ma anche di Arisa e Ludwig, Coro azzurro, canzone realizzata per sostenere l’Italia agli Europei.
Nel 2023 sono i conduttori, insieme a Andrea Delogu e Jody Cecchetto, del Prima Festival, ovvero l’introduzione tv delle serate del Festival di Sanremo.
Alessandro Iraci: la vita privata
Alessandro Iraci è molto riservato riguardo alla propria vita privata, di lui si sa però che è sposato con una ragazza di nome Anna e che nel 2019 è diventato papà della piccola Matilda Maria. E’ stato lo stesso imitatore ad annunciarlo su Instagram.
Michele Negroni e Alessandro Trolli: la vita privata
Anche Michele Negroni e Alessandro Trolli sono molto riservati per quel che riguardo la propria vita privata e non si hanno informazioni riguardo a possibili relazioni sentimentali.
Gli Autogol, dove vivono?
Alessandro Iraci abita ancora adesso nella sua Pavia insieme alla moglie Anna e alla figlia Matilde. Non si hanno invece informazioni per quel che riguarda Michele Negroni e Alessandro Trolli.
Non si hanno informazioni nemmeno sui patrimoni personali dei tre youtuber.
3 curiosità su Gli Autogol
– La loro pagina Instagram è seguita da oltre 3 milioni e 300 mila follower.
– Il nome originale del trio era “Le parodie di Pavia Sport Mania”.
– Tra i tanti personaggi imitati i più famosi sono Antonio Conte, Gianluigi Buffon, Massimiliano Allegri, Zlatan Ibrahimovic e Aurelio De Laurentiis.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG