Chi è Jody Cecchetto: biografia e curiosità sul figlio di Claudio Cecchetto

Jody Cecchetto: ecco chi è il figlio (famoso) di Claudio Cecchetto!

Figli d’arte, ma non figlio di papà: Jody Cecchetto è abituato a conquistare con le sue forze quello che desidera. Scopriamo tutto su di lui!

Il papà di Jody Cecchetto è davvero famosissimo: si tratta di Claudio Cecchetto, celebre produttore discografico che gli ha trasmesso la grandissima passione per la musica. Il nome d’arte del primogenito è JDC. Perché? Ve lo sveliamo tra poco, insieme ad alcuni dettagli sulla biografia e qualche curiosità…

Chi è Jody Cecchetto?

Jody Cecchetto è il figlio primogenito di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna. Nato nel 1994, ha un fratello minore che si chiama Lorenzo Cecchetto. Da papà ha ereditato, a piene mani, la passione per la musica e per l’arte.

Ha esordito come rapper con il suo pseudonimo, JDC, nel 2015. Perché questo alias? Si tratta delle sue iniziali, e la lettera ‘D’ sta per Daniel (suo secondo nome). Il primo lavoro discografico è stato Sex Machine, singolo inciso con Tony Real

Jody Cecchetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jodyjdc/?hl=it

La carriera di Jody Cecchetto

Jody Cecchetto ha sempre avuto le idee chiare sulla sua voglia di diventare qualcuno. Infatti, ha sempre amato fare rap ed è un cantante che strizza l’occhio a diversi generi musicali.

Di Jody sappiamo anche che ha presentato il suo singolo d’esordio a Colorado, mietendo consensi a non finire!

Il padre è orgogliosissimo di lui, e la determinazione con cui ha deciso di affrontare l’arduo percorso di artista la dice lunga sul carattere forte dell’erede del produttore…

Jody Cecchetto: 5 curiosità

– Jody Cecchetto ama cambiare spesso colore dei capelli, tanto che spesso è facile vederlo passare da un castano a un biondo platino…

– Con i suoi occhi di un blu profondo ha stregato migliaia di fan su Instagram e Facebook, dove condivide ogni giorno scorci della sua attività!

– Il debutto ufficiale nel mondo della musica è arrivato all’età di 21 anni, accolto dal consenso della critica.

– Con il papà e la mamma ha un rapporto speciale, e i genitori lo hanno sempre supportato in ogni sua scelta.

– Sino al 2017, almeno secondo quanto emerge via social, ha condiviso immagini in compagnia di una bella fidanzata

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jodyjdc/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-12-2018

X