Figli d’arte, ma non figlio di papà: Jody Cecchetto è abituato a conquistare con le sue forze quello che desidera. Scopriamo tutto su di lui!

Il papà di Jody Cecchetto è davvero famosissimo: si tratta di Claudio Cecchetto, celebre produttore discografico che gli ha trasmesso la grandissima passione per la musica. Il nome d’arte del primogenito è JDC. Perché? Ve lo sveliamo tra poco, insieme ad alcuni dettagli sulla biografia e qualche curiosità. Non bisogna dimenticare anche la sua vita privata, e la fidanzata (giovanissima) stella di TikTok. Scopriamo di più!

Chi è Jody Cecchetto, la biografia

Jody Cecchetto è il figlio primogenito di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna. Nato il 7 giugno del 1994, sotto il segno dei Gemelli, ha un fratello minore che si chiama Lorenzo Cecchetto. Da papà ha ereditato, a piene mani, la passione per la musica e per l’arte.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Jody Cecchetto
Fonte foto: https://www.instagram.com/jodyjdc/?hl=it

Ha esordito come rapper con il suo pseudonimo, JDC, nel 2015. Perché questo alias? Si tratta delle sue iniziali, e la lettera ‘D’ sta per Daniel (suo secondo nome). Il primo lavoro discografico è stato Sex Machine, singolo inciso con Tony Real.

La carriera di Jody Cecchetto

Jody Cecchetto ha sempre avuto le idee chiare sulla sua voglia di diventare qualcuno. Infatti, ha sempre amato fare rap ed è un cantante che strizza l’occhio a diversi generi musicali.

Di Jody sappiamo anche che ha presentato il suo singolo d’esordio a Colorado, mietendo consensi a non finire!

Il padre è orgogliosissimo di lui, e la determinazione con cui ha deciso di affrontare l’arduo percorso di artista la dice lunga sul carattere forte dell’erede del produttore.

Contemporaneamente alla musica, Jody lavora anche come speaker radiofonico nel programma Rds Next; e compie il grande salto in tv diventando il conduttore di Ready Play Music, programma in onda su Sky dove 4 tiktoker si sfidano a turno cantando (in palyback) e ballando sulle note di canzoni famose, proprio come è comune sul social TikTok.

La vita privata di Jody Cecchetto

Sulla vita privata del figlio di Claudio, si sa che ha una fidanzata, dal 2020, e che è una famosa star di TikTok. Stiamo parlando di Valeria Vedovatti, che ha ben 9 anni meno di lui.

Inoltre, sino al 2017, secondo quanto emerge via social, ha condiviso immagini in compagnia di un’altra ragazza, di cui però non si conosce il nome. Non è chiaro come tra i due sia finita, ma ora sembra molto felice e innamorato con la sua nuova dolce metà, come si vede anche in tenere foto postato su Instagram,

Non si hanno informazioni su dove viva.

Chi è la fidanzata di Jody Cecchetto, Valeria Vedovatti

Classe 2003, Valeria Vedovatti è conosciuta per essere una delle tiktoker più seguite in Italia, anche se prima, nel 2017, ha iniziato come youtuber aprendo un suo canale personale per parlare di sé.

Le piace lo sport, la musica e quando era piccola voleva diventare una calciatrice. Anche su Instagram è una vera e propria star, con milioni di follower.

Jody Cecchetto: 4 curiosità

– Jody Cecchetto ama cambiare spesso colore dei capelli, tanto che spesso è facile vederlo passare da un castano a un biondo platino.

– Il debutto ufficiale nel mondo della musica è arrivato all’età di 21 anni, accolto dal consenso della critica.

– Con il papà e la mamma ha un rapporto speciale, e i genitori lo hanno sempre supportato in ogni sua scelta.

– Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jodyjdc/?hl=it


Chi è Alessandra Parlato, nel cast di “The Real Housewives di Napoli”

Valeria Vedovatti: tutto quello che c’è da sapere sulla giovanissima muser