Valeria Vedovatti, giovanissima influencer, è tra le tiktoker più seguite in Italia. Nel 2019 ha pubblicato anche il suo primo fotoromanzo.

Occhi verdi, lunghi capelli mori e l’amore per foto e video: ecco chi è Valeria Vedovatti, tiktoker e youtuber di successo. Forse i più grandi non sapranno di chi stiamo parlando, ma i teenager la conoscono perfettamente. La sua frase distintiva? Buonsalve, con cui saluta sempre i suoi fan prima di immergersi in racconti, aneddoti e riflessioni. La Vedovatti, inoltre, è considerata anche una delle muser, italiane, più seguite e i numeri dei suoi social parlano chiaro. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Valeria Vedovatti

Classe 2003, Valeria Vedovatti è nata il 15 gennaio sotto il segno del Capricorno in Svizzera, nel cantone italiano. Da piccola, forse, Valeria non sapeva che un giorno sarebbe diventata così seguita dai giovanissimi. La sua vita si può dire che sia cambiata nel momento in cui, nel 2017, ha deciso di aprire un canale Youtube.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Valeria Vedovatti
Fonte foto: https://www.instagram.com/valevedovatti/?hl=it

Perché parlare a una telecamera? È presto detto e a raccontarlo è stata proprio Valeria, nei suoi video, in cui ha ammesso di volerli condividere per parlare dei suoi disagi e dei momenti belli della vita. Il suo obiettivo? Quello di strappare un sorriso.

Su TikTok inoltre è attivissima, con moltissimi video postati per i suoi numerosissimi follower. Sui guadagni della giovane influencer non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Valeria Vedovatti

Valeria Vedovatti è fidanzata? La risposta è sì: come si può vedere dal suo seguitissimo profilo Instagram, la giovane influencer è spesso in compagnia di un ragazzo, che corrisponde al nome di Jody Cecchetto, ovvero il figlio di Claudio Cecchetto. I due sarebbero molto affiatati, sebbene tra di loro ci siano 9 anni di differenza.

Chi è il fidanzato di Valeria Vedovatti, Jody Cecchetto?

Jody Cecchetto, classe 1994, è un cantante, speaker radiofonico e conduttore tv. È figlio d’arte, infatti il padre è il famoso discografico Claudio Cecchetto, autore della famosa Gioca Jouer, che fa ballare ancora oggi tutti quanti.

Conduce un programma su Sky dal titolo Ready Play Music, dove 4 tiktoker famosi si scontrano cantando e ballando su brani famosi. Su Instagram è molto attivo.

9 curiosità su Valeria Vedovatti

-Ha diversi soprannomi come: Vale, Brooly e La Cruissy.

-Quando era piccola odiava il rosa e voleva diventare una campionessa di calcio.

-Le piace lo sport e ne ha praticati diversi: dalla ginnastica attrezzistica all’atletica al calcio.

-Le piace la musica e sa suonare il mandolino.

-Nel 2019 è uscito il suo primissimo fotoromanzo da titolo Come stai?.

-La sua migliore amica si chiama Elisa.

-Il suo cantante preferito? Ed Sheeran.

-Il suo sogno? Quello di diventare un giorno un’attrice.

-Ad agosto 2019 ha anche vinto il suo primo Kid’s Choice Awards come Nuova star preferita.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valevedovatti/?hl=it


Jody Cecchetto: ecco chi è il figlio (famoso) di Claudio Cecchetto!

Tutto su Brenda Song, l’ex star della Disney cintura nera di Taekwondo