Andiamo alla scoperta di Alessandra Parlato una delle protagoniste del format tv, The Real Housewives di Napoli.

Napoletana, bionda e imprenditrice: stiamo parlando di Alessandra Parlato una delle casalinghe del fortunato format The Real Housewives di Napoli in onda su Real Time. Entrata nel cast a partire dalla stagione televisiva 2021, Alessandra ha scelto di raccontare sul piccolo schermo la sua vita fra lussi, shopping e lavoro. Conosciamo da vicino qualcosa di più su di lei: dove vive, cosa fa nella vita privata e quali sono le sue passioni. Alla scoperta di Alessandra Parlato.

Chi è Alessandra Parlato

Sulla biografia di Alessandra Parlato non abbiamo alcuna informazione sappiamo soltanto che proviene da una famiglia originaria dei quartieri spagnoli e che all’epoca della sua partecipazione al programma di Real Time, la donna avesse già compiuto i 34 anni.

Alessandra Parlato, vita privata (e dove vive)

Alessandra Parlato di professione è un’ imprenditrice e come si legge anche sul suo account Instagram è anche un’insegnante e si occupa di public relations per una villa a Portici. Alessandra risiede nel famoso quartiere Chiaia di Napoli e per quanto riguarda la sfera sentimentale sappiamo che è convolata a nozze ma non ha ancora avuto dei figli.

La casalinga di The Real Housewives di Napoli, nonostante abbia scelto di prendere parte ad un programma televisivo per mostrare la sua quotidianità, sembrerebbe comunque essere assai riservata sulla sfera personale ed anche sui suoi account social preferisce al momento mantenere un profilo privato.

Alessandra Parlato, 4 curiosità

-Alessandra ama molto gli animali e possiede ben 5 cagnolini.

-Fra le sue più grandi passioni c’è sicuramente quella dello shopping.

-Sembra che gli amici la chiamino anche Giusy.

-E’ entrata nel cast delle protagoniste di The Real Housewives di Napoli, al posto di Noemi Letizia.

ultimo aggiornamento: 14-04-2021


Chi è Maurizio Costanzo: la vita privata, gli amori passati e i figli

Jody Cecchetto: ecco chi è il figlio (famoso) di Claudio Cecchetto!