Tutte le curiosità, la carriera e la vita privata della star di TikTok: scopriamo chi è la giovanissima ballerina amatissima dai giovani e non.

Giovanissima la ballerina che ha conquistato con la sua arte una grossa fetta di seguaci su TikTok. Mentre i numeri continuavano a lievitare, si è anche dedicata al cinema e alla letteratura rimanendo legata alla sua età. Una ragazza solare e acqua e sapone che è diventata star indiscussa del web. Ecco chi è Zoe Massenti.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Zoe Massenti: biografia e carriera

Zoe Massenti è nata a Roma il 24 agosto del 2002 e il suo segno zodiacale è la Vergine. Sin da bambina coltiva la passione per la danza e ne fa il suo cavallo di battaglia su Tik Tok. Zoe diviene famosissima sulla piattaforma con i video delle sue performance da ballerina che strappato un sorriso ai numerosi seguaci, nel tempo, diventati milioni.

Zoe Massenti
Fonte foto: https://www.instagram.com/zoemassenti_/

Tiktoker tra le più seguite e famose, la giovane ballerina ha spesso collaborato con i suoi colleghi Diego Lazzari, Gianmarco Rottaro e Lele Giaccari. Oltre al mondo social che l’ha resa nota, Zoe ha anche pubblicato un suo primo romanzo Libera Come le Stelle, un racconto sulla sua vita personale. La carriera della giovane tiktoker ha appena spiccato il volo e l’ha portata anche a recitare nel film comico La Befana Vien Di Notte 2 con Paola Cortellesi.

Vita privata di Zoe Massenti: famiglia e…

Nella sua vita privata, lontana dalle telecamere Zoe è una ragazza che vive la sua età. Solare e disponibile la giovane tiktoker ha deciso di coltivare anche gli studi e, nonostante il suo successo, ha frequentato il liceo linguistico Giordano Bruno a Roma. Attualmente vive a Milano ma torna appena può per rivedere la sua città natale. Non è ancora stato svelato quanto guadagna la tiktoker. Con la sua famiglia il rapporto è travagliato; i genitori sono separati da anni e Zoe vive con la mamma Roberta con la quale ha recuperato il rapporto dopo un periodo di distacco. Con il padre, Luigi, si vedono pochissimo e si sono sempre più allontanati.

Chi è il fidanzato di Zoe Massenti?

Zoe Massenti è fidanzata attualmente con il calciatore Danilo Nicolucci. La loro storia è stata spesso travagliata,un continuo tira e molla noto ai follower, ai quali avevano annunciato una rottura definitiva. Dopo un periodo lontani però, Zoe e Danilo hanno ritrovato l’amore e sono tornati insieme annunciandolo sui social con dei teneri scatti. Oggi, si sono ritrovati e sono sempre più affiatati.

Tutte le curiosità di Zoe Massenti

Oltre al lavoro e allo studio, Zoe ha una grande passione: la danza. Ha studiato la materia per più di 11 anni e non intende smettere. Quali sono le altre curiosità sulla tiktoker?

– Ha un cagnolino che adora e si chiama Lucky.

– La sua pasta preferita è la carbonara.

– Ha un profilo Instagram e ovviamente è seguitissima su TikTok.

Fonte foto: https://www.instagram.com/zoemassenti_/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 06-11-2021

Syria Zito: chi è la concorrente di Ex on the Beach

Geraldine Guyot: tutto sulla moglie di Alexandre Arnault