Ha iniziato diversi anni fa, ma solo di recente è esplosa la sua popolarità: scopriamo tutti i segreti di Diego Lazzari, uno degli youtuber più amati dai giovani.

Se frequentate il web, è molto probabile che abbiate visto almeno uno dei suoi video: stiamo parlando di Diego Lazzari, un giovane youtuber che negli ultimi mesi ha riscosso grandissimo successo, soprattutto tra gli adolescenti. Merito della sua spontaneità e di una simpatia travolgente, ma anche di qualche idea geniale. Siete pronti a scoprire qualcosa in più sul suo conto?

Diego Lazzari, la biografia

Classe 2000, Diego Lazzari è nato a Genzano di Roma il 14 novembre, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È cresciuto in una famiglia molto numerosa, assieme ai genitori e a ben 4 fratelli (tutti maschi!): Lele e Mattia, più grandi di lui, e i due gemelli minori Luca e Davide. Da piccolo ha iniziato ad appassionarsi al mondo dei social network, e ha sempre pensato di poter diventare una star del web.

L’occasione è arrivata nel 2017, quando ha conosciuto i ragazzi della vlog house, in particolare Valerio Mazzei. In quello stesso periodo ha aperto un canale Youtube assieme al suo amico Emanuele “Lele” Giaccari, riscuotendo subito un discreto successo. Il vero boom lo ha fatto su TikTok, e da quel momento Diego ha deciso di aprire il suo canale Youtube da solo, dove si sta facendo sempre più conoscere.

Per inseguire il suo sogno, il giovane ha rinunciato anche agli studi. Ha frequentato l’istituto tecnico commerciale Lucio Lombardo Radice di Roma, fermandosi però al quarto anno. Oggi Diego vive tra Roma e Milano, e la sua popolarità è sempre più in crescita, sebbene non sappiamo ancora quanto guadagni con il suo lavoro da influencer.

La vita privata di Diego Lazzari

Come tantissimi altri ragazzi della sua età, Diego ha un profilo Instagram molto ricco di splendide foto, dalle quali possiamo trarre qualche indizio sulla sua vita privata. Ad esempio, sappiamo che ha avuto una relazione con Marta Daddato, youtuber e cantante che ha riscosso grande successo.

Alla fine del 2019, invece, il ragazzo ha rivelato di avere una relazione con Elisa Maino, giovanissima influencer molto conosciuta sul web. Per il resto, Diego è un ragazzo come tanti altri, con mille passioni e tanta voglia di divertirsi con i suoi amici.

Chi è la fidanzata di Diego Lazzari

Elisa Maino, classe 2003, è diventata una star del web ad appena 15 anni, tanto che in molti hanno cominciato a soprannominarla “baby influencer”. Il suo successo è arrivato su Musical.ly, ma non si è certo fermata lì: oggi ha all’attivo ben due libri scritti di proprio pugno e un film documentario sulla sua vita.

3 curiosità su Diego Lazzari

•Adora i tatuaggi, e sbirciando tra le sue foto ogni tanto ne scopriamo uno nuovo.

•Ama lo sport, in particolar modo lo skateboard. Inoltre ha praticato muay thay e, nei suoi video, lo vediamo spesso esercitarsi in qualche pratica ginnica (tra cui salti particolari e verticali).

•È un grande tifoso della Juventus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/diegolazzari_/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Diego Lazzari Elisa Maino

ultimo aggiornamento: 11-12-2019


Marco Lavatelli: ecco chi è il marito della sindaca Chiara Appendino

Albina Fabi, tutto sulla costumista Rai che ha fatto innamorare un grande attore