3 curiosità su Andrea Carnevale, l’ex marito di Paola Perego ed ex calciatore del Napoli

Dal successo con il Napoli alla vita privata dell’ex calciatore Andrea Carnevale!

Uno degli attaccanti più famosi della storia del Napoli, Andrea Carnevale con il suo talento e il suo carattere intraprendente e determinato si è riuscito a costruire una carriera brillante e ricca di soddisfazioni. Purtroppo, però, ha alle spalle un trascorso familiare tragico e toccante… Scopriamo alcune curiosità sull’ex marito di Paola Perego!

Chi è Andrea Carnevale: la biografia

Nasce a Monte San Biagio, in provincia di Latina, il 12 gennaio del 1961 sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Sin da piccolo dimostra di avere tutte le carte in regola per poter diventare un calciatore di talento; dopo essere entrato a far parte del Fondi all’età di 15 anni, passa al Latina.

Gioca in varie squadre italiane tra cui Avellino con cui esordisce in Serie A. Riesce, così, a fare della sua passione un lavoro e nel 1986 entra a far parte della squadra del Napoli per ben 4 miliardi di lire. Dopo aver trascorso gran parte della sua carriera calcistica nel Napoli ed essere passato in altre squadre, come la Roma e l’Udinese, abbandona definitivamente il campo nel 1996.

Cosa fa oggi Andrea Carnevale?

Il suo non è un nome facile da dimenticare e, infatti, ancora oggi Andrea Carnevale svolge un’importante carriera. È un osservatore dell’Udinese ed è un lavoro di cui va molto fiero, specialmente dopo aver trascorso una carriera fatta sì di soddisfazioni, ma anche di tanti ostacoli e sconfitte!

Andrea Carnevale e i dettagli sulla sua vita privata: compagna, ex moglie e figli

Ha sempre dimostrato di avere un carattere particolare e molto riservato. Infatti, della sua vita privata si è sempre saputo molto poco. Sappiamo che è stato sposato con Paola Perego, nota conduttrice italiana, per ben 7 anni. I due hanno avuto due figli: Giulia e Riccardo.

Attualmente non abbiamo informazioni riguardo la sua vita sentimentale, quindi non sappiamo se sia ancora in cerca della sua dolce metà! Anche la sua residenza e il suo guadagno sono dettagli del tutto sconosciuti.

Andrea Carnevale: 3 curiosità sull’ex calciatore

-Non ha avuto una vita familiare felice: suo padre, Gateano, ha ucciso la madre Filomena a colpi d’ascia.

-Nel 2003 l’ex calciatore del Napoli è stato arrestato per detenzione e spaccio di cocaina.

-A quanto pare non è amante dei social: non ha un profilo pubblico né su Instagram né su Facebook!

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=sJ4FI8HoKSM

ultimo aggiornamento: 29-07-2019

X