Il matrimonio con Alexandre Arnault è stato degno di una favola! A sua volta operativa nel ramo della moda, ecco chi è Geraldine Guyot.

C’erano persino Beyoncé e Jay-Z a “tifare” per loro in occasione del matrimonio-evento celebrato a Venezia. Una tre giorni da sogno, dove Geraldine Guyot ha scambiato nuovamente la promessa d’amore con il suo Alexandre Arnault. La storia dei due sembra davvero provenire da una favola: amici d’infanzia, hanno scoperto che c’era un sentimento più importante una volta raggiunta l’età adulta e nel giro di un anno sono direttamente passati dal fidanzamento alle nozze. Andiamo a conoscere in maniera approfondita la fortunata sposa, a sua volta una donna d’affari.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Geraldine Guyot: la biografia

Geraldine Guyot è nata il 18 dicembre 1992, sotto il segno del Sagittario, a Parigi. Ma è cresciuta soprattutto nel Regno Unito, dove ha portato avanti in maniera brillante gli studi, fino a conseguire la laurea in Arte al Central College of Art and Design St Martins di Londra, una delle più antiche università di design di lingua inglese al mondo.

Geraldine Guyot
Fonte foto: https://www.instagram.com/gguyot/

L’educazione e la passione l’hanno spinta, insieme all’amica Letizia Lombroso, a fondare nel 2015 il marchio di accessori di alta gamma D’Estrëe. L’idea a monte era semplice: le ragazze avevano notato che le connazionali sottovalutavano i cappelli e hanno deciso di rimediare. Con il tempo hanno iniziato a introdurre nella gamma altri accessori sotto lo stesso brand: borse, orecchini e cinture. Gli ampi consensi strappati a dive di caratura internazionale, tra cui una certa Beyoncé (come vedete tutto torna), sono valse la consacrazione nel business, con 100 punti vendita aperti in cinque continenti.

Geraldine Guyot: la vita privata

Nonostante preferisca non raccontare la sua infanzia, a volte carica su Instagram degli scatti di famiglia, da cui traspare nitidamente l’ottimo rapporto conservato con i genitori, il fratello e la sorella. Sposatasi in una doppia cerimonia insieme ad Alexandre Arnault a Parigi e quindi a Venezia, abita con la dolce metà a New York. Alla luce della vita particolarmente agiata e dell’affermazione professionale ottenuta, si ritiene abbia un patrimonio milionario, ma non sono disponibili dati ufficiali in merito.

Chi è Alexandre Arnault, il marito di Geraldine Guyot

Alexandre Arnault è nato il 5 maggio 1992, sotto il segno del Toro, a Parigi. Figlio del numero di LVMH, Bernard Arnault, ha ottenuto la laurea alla Télécom Paris e un master all’École Polytechnique. Il primo incarico degno di attenzione lo ha ricevuto nel 2017: quella di CEO del marchio tedesco di valigie di lusso Rimowa. Nel gennaio 2021 ha lasciato la poltrona per ricoprire quella di vicepresidente per la gioielleria Tiffany & Co., appena acquistata dalla società padre. Attivo su Instagram, ha un patrimonio di 500 milioni di dollari (dati aggiornati al 2020).

2 curiosità su Geraldine Guyot

Adora l’arte: visita spesso museo e mostre e condivide volentieri le foto con i suoi follower su Instagram.

– Nel 2020, grazie alla popolarità e al successo di D’Estrëe, lei e Lombroso sono state inserite nella top 30 di Forbes nella categoria Trade & Commerce.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 06-11-2021

Chi è Zoe Massenti, la giovane ballerina che ha stregato TikTok

Chi è Letizia, la mamma della tronista Roberta Ilaria Giusti