Syria Zito è una delle concorrenti di Ex on the Beach 3, un tornado inarrestabile! Andiamo a vedere di chi si tratta.

Rubare la scena è la sua missione. Adora trovarsi al centro dell’attenzione, per un carattere esuberante, poco incline alle regole e, men che meno, al conformismo. Uniformarsi alla massa esula da lei, che, nel bene e nel male, è disposta a lasciare un segno, a far chiacchierare la gente, in tal caso i telespettatori. Giovane e spigliata, Syria Zito reclama le luci della ribalta in un reality show, notoriamente irto di varie insidie. Andiamo a vedere di chi si tratta, da dove viene e cosa fa nella vita.

Syria Zito: la biografia

Syria Zito è nata a Roma nel 2000 (non è nota la data di nascita esatta). Ha frequentato il Liceo linguistico Enrico Mattei, conseguendo il diploma nel 2018. Si descrive come una persona iperattiva, sempre pronta a darsi all’avventura, indaffarata, perciò si mantiene con ben tre lavori: l’estetista, la hostess e la modella. Nel 2021 ha superato le selezioni di Ex on the Beach, programma condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez su MTV, sbarcando così sulle splendide spiagge della Colombia insieme al resto del cast.

Syria Zito: la vita privata

Vive da single a Ladispoli, in provincia di Roma. Ha un profilo su tutte le maggiori piattaforme social, da Instagram (l’account è, però, privato) a Facebook a TikTok, sul quale pubblica nuovi contenuti di frequente, specialmente video sexy, da sola o con le amiche. Non si conosce il patrimonio.

4 curiosità su Syria Zito

– La sua bio di Instagram recita: “Classe ’00, Romana, 45 kg bagnati di drammi, cinismo, frivolezze ed altre virtù”.

– Le piace flirtare, il gioco di sguardi, spargere un po’ di zizzania, anche se non si ritiene una gatta morta (e puntualizza di non esserlo non mai stata!).

– Studia il dettaglio: prima di interfacciarsi con chiunque cerca di capire l’interlocutore.

– Ha un debole per i bad boy.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Chi sono i fratelli di Alex Belli? La storia e la rivelazione sulla loro vita

Chi è Zoe Massenti, la giovane ballerina che ha stregato TikTok