Giovanissimo figlio dell’ex gieffino, Zachary Nardi è un ragazzo dalle mille risorse, e ha un bellissimo rapporto con il padre.

Nonostante la tenera età, Zachary Nardi ha raggiunto la fama grazie a suo padre, quando nel 2018 è apparso negli studi dell’Isola dei Famosi. All’epoca aveva solamente 16 anni, ma ha saputo subito far colpo sui telespettatori. Oggi è diventato maggiorenne, e a quanto pare ha mantenuto un bellissimo rapporto con il papà, Filippo Nardi.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Zachary Nardi, la biografia

Classe 2002, Zachary Nardi è nato l’11 settembre sotto il segno zodiacale della Vergine ed è un ragazzo decisamente molto riservato: al contrario della maggior parte dei suoi coetanei, non ama molto i social network e preferisce non condividere online troppe informazioni sul suo conto. Ha un profilo Facebook che aggiorna davvero raramente, mentre su Instagram ha una pagina riservata solamente ai suoi amici.

Zachary è nato dalla relazione tra Filippo Nardi, ex gieffino di origini italo-londinesi, e Benedetta Dolfi. Sebbene i due si siano lasciati quando lui era ancora molto piccolo, ha potuto contare su entrambe le figure genitoriali: oggi ha infatti uno splendido rapporto sia con la mamma che con il papà, come abbiamo scoperto in una puntata dell’Isola dei Famosi.

Filippo Nardi ha infatti partecipato al reality show nel 2018, e in quell’occasione il ragazzo ha scritto una lettera dolcissima, che sua mamma ha letto in studio: “Mi manchi e non poco, ma riesci a regalarmi sempre un sorriso. Sei diventato l’idolo dei miei amici. Spero di vederti il più tardi possibile, tengo con me la collana che mi hai regalato così ti sento più vicino”.

La vita privata di Zachary Nardi

Scoprire qualcosa in più sulla vita privata di Zachary è davvero un’impresa, visto che il giovane preferisce tenersi ben lontano dalle luci dei riflettori. Stando a quanto lui stesso ha rivelato sul suo profilo Facebook, ha frequentato il liceo classico e si è poi iscritto all’Università degli Studi di Palermo.

Sul fronte sentimentale, nessuna notizia: non sappiamo se Zack (così lo chiamano affettuosamente i suoi genitori) ha una fidanzata o se è ancora single. Certo, è ancora giovanissimo, dal momento che ha raggiunto la maggiore età solamente nel 2020 – avvenimento celebrato su Instagram dal papà.

Filippo Nardi e il figlio Zachary

Qualche dettaglio in più su Zachary arriva dalle poche dichiarazioni che suo papà Filippo Nardi ha rilasciato nel corso degli anni. In una lunga intervista al settimanale Chi, l’ex gieffino ha rivelato: “È un ragazzo tranquillo, pacato, riflessivo, meno istintivo di me: ha preso dalla mamma. La cosa che ha in comune con me è che non è mai contento di quello che ha”.

E ancora: “Se sono rimasto in piedi nei momenti difficili è grazie a lui e so che mi vuole bene anche se non me lo dice. Oggi è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme”. Per lui ha fatto di tutto, arrivando addirittura a non mangiare per giorni così da risparmiare soldi per portarlo al cinema. E il loro legame si è fatto indissolubile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/filipponardiofficial/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 09-12-2020


Benedetta Dolfi, tutto sull’ex compagna di un noto personaggio della tv

Chi è Federico Piccinato, l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini