L’abbiamo conosciuta nel 2018, quando il suo ex compagno Filippo Nardi ha partecipato all’Isola dei Famosi: ecco chi è Benedetta Dolfi.

È sempre rimasta lontana dal mondo dello spettacolo, ma quando il suo ex compagno è approdato all’Isola dei Famosi anche lei è finita al centro dell’attenzione: Benedetta Dolfi ha avuto una lunga relazione con Filippo Nardi, dalla quale è nato il figlio Zachary. Cosa sappiamo sul suo conto?

Benedetta Dolfi, la biografia

Sono davvero pochissime le informazioni che Benedetta Dolfi ha deciso di condividere online: sappiamo che è nata il 1° settembre, sotto il segno zodiacale della Vergine, ma non conosciamo l’anno esatto. È originaria di Firenze, città presso la quale vive ancora oggi, e a quanto pare si occupa di gioielli.

Sul suo profilo Facebook ci sono molte foto che ritraggono splendidi monili, probabilmente creati proprio grazie alla sua abilità. Benedetta sembra avere un talento notevole, ma anche una passione che ha sempre portato avanti, con il sostegno della sua famiglia.

La vita privata di Benedetta Dolfi

Benedetta Dolfi
Fonte foto: https://www.facebook.com/benedetta.dolfi

Per molto tempo, Benedetta è stata legata all’ex gieffino Filippo Nardi: pare che i due si siano conosciuti sul finire degli anni ’90, e non si sono mai sposati – sebbene sul web si parli spesso della Dolfi come ex moglie di Filippo. Dalla loro relazione è nato Zachary, classe 2002. E anche se nel 2007 si sono lasciati, hanno mantenuto un bellissimo rapporto.

In effetti, quando Filippo Nardi ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018, ha scritto una lettera ricca di splendide parole per la sua ex: “Sei la persona che rispetto più al mondo, mi scuso per non essere il compagno che meritavi e non esserci stato nei momenti più delicati, nostro figlio è fortunato ad averti come madre ed io ad averti come amica.

In quell’occasione, Benedetta era apparsa in tv facendosi portavoce della dolcissima lettera di suo figlio, dedicata proprio a Filippo. Leggendola ad alta voce, ha suscitato un aspro commento della Gialappa’s Band, che ha scatenato l’ilarità del pubblico.

3 curiosità su Benedetta Dolfi

-È molto legata alla sua famiglia, come si evince dalle splendide foto che pubblica sui social.

-Ha un grande amore per gli animali ed è sempre in prima linea per lottare per i loro diritti.

-È appassionata di musica.

Fonte foto: https://www.facebook.com/benedetta.dolfi

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Massimo Popolizio: tutto quello che nessuno ti ha detto sull’attore

Tutto su Zachary Nardi: chi è il figlio di Filippo