Scopriamo la storia di Federico Piccinato, volto noto alle cronache rosa per il suo passato al fianco di Sonia Lorenzini, ex protagonista di Uomini e Donne…

Si chiama Federico Piccinato, e per il grande pubblico non è proprio uno sconosciuto. A infiammare il gossip, la sua storia d’amore con Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ma c’è molto altro da sapere sulla sua biografia. Vi sveliamo tutto quello che è emerso in merito alla sua storia, dalle origini all’amore… per lo sport!

Chi è Federico Piccinato e dove vive?

Federico Piccinato è nato a Verona, sotto il segno dei Pesci, il 4 marzo 1987. Secondo le informazioni emerse sul suo conto, vive a Villafranca di Verona e il calcio è una delle sue più grandi passioni.

Non un “amore a distanza” ma una vera e propria declinazione del suo percorso, che lo ha visto diventare portiere e mettere in campo il suo talento nel mondo del calcio.

Federico Piccinato
Fonte foto: https://www.instagram.com/federico_piccinato/?hl=it

Federico Piccinato e Sonia Lorenzini

Il gossip si è acceso sulla vita privata di Federico Piccinato per la sua relazione con Sonia Lorenzini, ex fidanzata con cui ha vissuto una storia d’amore naufragata definitivamente nella primavera 2020.

La loro ultima foto insieme, almeno secondo quanto emerge dal profilo Instagram di Federico Piccinato, risale al febbraio dello stesso anno, sintomo che qualcosa, tra lui e Sonia Lorenzini, si sarebbe irrimediabilmente infranta poco dopo… La conferma della rottura è arrivata via social, con un lungo post dell’ex fidanzata in cui la fine del rapporto è apparsa chiara.

La loro coppia era nata dopo l’incontro nel dating show di Maria De Filippi, lei all’epoca tronista e lui corteggiatore. Allora, Sonia Lorenzini gli aveva preferito il contendente Emanuele Mauti, per poi chiudere definitivamente con quest’ultimo e innamorarsi proprio di Federico Piccinato.

Altre 4 cose da sapere su Federico Piccinato

– Su Instagram lo si trova sotto il nickname “Picci”, ed è seguito da decine di migliaia di follower.

– Ha la passione per i tatuaggi e ne sfoggia diversi nelle immagini che condivide sui social.

– Ha lavorato come magazziniere e ragazzo immagine.

– Nel suo tempo libero si dedica all’attività fisica in palestra, ama molto il mare e anche la montagna (frequenti i suoi scatti Instagram mentre è immerso nella cornice di magnifici paesaggi innevati).

Fonte foto: https://www.instagram.com/federico_piccinato/?hl=it

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Tutto su Zachary Nardi: chi è il figlio di Filippo

Paolo Rossi, dalla biografia alla vita privata dell’uomo simbolo della Nazionale di calcio dell’82