Vittorio Garrone: chi è il fidanzato di Antonella Clerici?

Chi è Vittorio Garrone? Ecco qualche curiosità sul famoso imprenditore che ha conquistato il cuore di Antonella Clerici!

Classe 1966 (ma non sappiamo la data di nascita precisa), Vittorio Garrone è un imprenditore noto al mondo del gossip per la sua storia d’amore con la bella e simpatica conduttrice Antonella Clerici. Garrone è proprietario con i suoi due fratelli dell’Erg (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone), un’azienda che ha interessi in diversi campi: dal petrolio alla telefonia, con fatturati da miliardi di euro.

Scopriamo qualche curiosità sull’imprenditore e sulla storia d’amore, passando per i suoi hobby e le sue passioni!

Chi è Vittorio Garrone?

Le sue grandi passioni sono l’arte antiquaria, i viaggi e l’equitazione. Oltre all’amore per la vita all’aria aperta e per i cavalli, Garrone ama molto anche i cani: sarebbe stata proprio Antonella Clerici a regalargli un cucciolo di rhodesian ridgeback, Argo, diventato a lui inseparabile; il cucciolo è diventato ben presto un amico affettuoso di Oliver, il labrador della conduttrice televisiva.

La coppia ama fare lunghe passeggiate in spiaggia o trascorrere il tempo a fare una delle cose che amano di più: cucinare assieme!

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antoclerici/

Vittorio Garrone: l’ex moglie e la vita privata

Prima di conoscere Antonella Clerici è stato legato sentimentalmente ad un’altra donna, conosciuta durante i suoi viaggi in Sud America prima del suo trasferimento definitivo a Milano. Dall’unione sono nati tre figli: Beatrice, Luca e Agnese, con cui Garrone ha un ottimo rapporto.

Nel dicembre 2016, Antonella Clerici annuncia la sua liaison con l’imprenditore scrivendo sui suoi profili social “Solo Io e Te” accanto ad una foto che li ritrae assieme. Una dichiarazione d’amore vera e propria, a cui segue ben presto un’intervista a Chi in cui la conduttrice dichiara:

Vittorio e io ci siamo trovati; dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere”, ha raccontato a Chi la conduttrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antoclerici/

ultimo aggiornamento: 07-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X