L’equitazione è una delle sue più grandi passioni: 6 curiosità su Vittorio Garrone

Chi è Vittorio Garrone? Ecco qualche curiosità sul famoso imprenditore che ha un giro d’affari da miliardi di euro…

chiudi

Caricamento Player...

Vittorio Garrone è un imprenditore diventato famoso (non in campo lavorativo, ma per quanto riguarda il mondo del gossip) nel corso del 2016, quando è stata ufficializzata la sua storia d’amore con la bella e simpatica conduttrice Antonella Clerici. Garrone è proprietario con i suoi due fratelli dell’Erg (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone), un’azienda che ha particolari interessi in diversi campi: dal petrolio alla telefonia, passando per le energie eoliche con fatturati da miliardi di euro. Scopriamo qualche interessante curiosità su quest’imprenditore impegnato su diversi ed importanti fronti.

Vittorio Garrone, età e curiosità sul famoso imprenditore

  • Vittorio è nato nel 1966.
  • Garrone si è laureato in Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale.
  • Tra le sue grandi passioni ci sono i viaggi e l’arte.
  • Garrone è anche molto appassionato di equitazione, tanto che possiede l’Allevamento Basini.
  • Garrone è anche presidente della Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia e della Temple Engineering Srl, una società specializzata in ingegneria ambientale.
  • Svolge ruoli di primo piano anche in altre aziende come il Consorzio Dyepower per la ricerca avanzata sullo sviluppo del Solare Organico e società che operano nella filiera agro-silvo-faunistica.

Vittorio Garrone, la vita privata

L’imprenditore è stato sposato a lungo con una bellissima donna sudamericana, dalla quale ha avuto tre figli, ormai grandi. Nel 2016 ha cominciato una relazione con la conduttrice televisiva Antonella Clerici, reduce dal divorzio con Eddy Martens, dal quale ha avuto la sua unica figlia Maelle. Vittorio e Antonella condividono insieme la grande passione per l’equitazione. Se lui, infatti, possiede un allevamento, occorre ricordare che Antonella è una cavallerizza provetta. Come spesso dichiarato dai diretti interessati, Garrone e la Clerici hanno instaurato un ottimo rapporto l’uno con i figli dell’altro.

FONTE FOTO: facebook.com/assoapiceitalia