Vito Schnabel, chi è l’uomo più invidiato del mondo: vita e amori da Demi Moore a Amber Heard

Il suo passato è fatto di grandi amori, vissuti tra una copertina e l’altra dei tabloid di mezzo mondo: scopriamo chi è Vito Schnabel, l’ex toy boy di Heidi Klum e…

Appena due settimane di folle passione gli sarebbero bastate per lasciare Demi Moore. Nel 2012, allora 26enne, Vito Schnabel era già uno dei rampolli più in vista nel jet set. Complici le sue scappatelle in favore di gossip e quelle micce di romantici intenti spente fin troppo in fretta. Poi la voce sempre più insistente, nel 2018, di una liaison con la diva più sexy di Hollywood, nonché ex moglie di Johnny Depp!

Chi è Vito Schnabel?

Vito Schnabel, classe 1986, è uno dei più affermati commercianti d’arte contemporanea di tutti gli States. Figlio del regista e attore Julian Schnabel, e della sua prima moglie, Jacqueline Beaurang, professione designer. Padre ebreo e madre belga, Vito Schnabel è cresciuto immerso in un contesto davvero prolifico dal punto di vista artistico.

All’età di 16 anni ha curato la sua prima mostra collettiva, riscuotendo notevole consenso nella critica. La sua è stata quella che può dirsi una fortunata gavetta, curatore per un decennio prima di aprire la propria galleria a St. Moritz, nel 2015. A stretto giro, appena un anno dopo, l’inaugurazione della galleria a  New York.

Vito Schnabel
Fonte Foto: https://www.instagram.com/bunte_magazin/?hl=it

Vito Schnabel: vita privata

La vita privata del rampollo di casa Schnabel non può certo dirsi noiosa. A spasso da un cuore all’altro, e senza perdere un colpo per far breccia tra alcune delle più belle donne del pianeta. Così, certa stampa scandalistica non ha faticato a definirlo un vero e proprio ‘sciupafemmine’ oltreoceano, l’uomo più invidiato dai maschietti di mezzo mondo per le sue celebri conquiste (spesso indicato anche come ‘toy boy‘ o baby fidanzato delle star!).

Prima fra tutte, almeno fra quelle degne di nota, la storia d’amore lampo con l’attrice Demi Moore, che avrebbe piantato in asso (come riporta Vanity Fair) senza attendere lo scoccare dei 15 giorni dall’esordio della loro relazione.

Poi la storia tormentata e super osservata con Heidi Klum, che per lui avrebbe patito le classiche ‘pene dell’inferno’, sempre a galla tra sospetti tradimenti e crisi incombenti. Tra loro tutto era iniziato nel 2014, per spegnersi definitivamente nel 2017.

Insomma, chi è l’uomo che può permettersi di snobbare attrici e modelle per passare oltre senza colpo ferire? Pare sia proprio lui, e in America la sua stabilità sentimentale è sempre stata attentamente screditata. Nel 2018, negli spalti di Wimbledon, è uscito allo scoperto con la diva più desiderata del cinema, Amber Heard, con un bacio mozzafiato documentato dai tabloid internazionali (tra cui Daily Mail). Galeotto un match di tennis? La speranza di tanti è che non duri giusto il tempo di un set…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/bunte_magazin/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X