Margherita Badami, tutto sulla tentatrice di Temptation Island 2018!

Fascino mediterraneo e due occhi capaci di far sognare: lei è la splendida Margherita Badami, che nel reality avrebbe stregato senza sforzi un famoso fidanzato della televisione!

Sicuri di non conoscere Margherita Badami? Dopo averla vista una volta, non la dimenticherete di certo! Lei è la bomba sexy di Temptation Island 2018, tentatrice del reality che ha fatto strage di cuori e di consensi. Scopriamo tutto su di lei, a partire dal suo lavoro, che adora e che porta avanti con grande determinazione e creatività…

Chi è Margherita Badami?

Margherita Badami sembra provenire da un altro pianeta: fisico da urlo e sguardo sensuale, capelli neri e sorriso avvolgente. Una donna del desiderio, tanto da essere inserita nel cast del reality delle tentazioni come provocatrice.

Margherita è una modella, originaria di Roma ,a da diverso tempo vive a Milano e lavora prevalentemente nel capoluogo lombardo, culla della sua crescente fama, tra shooting e passerelle. Sul suo profilo Instagram è facile intuire il profondo amore che la lega al mondo della moda: tra le informazioni che ha inserito sul suo conto, si legge che è una fashion stylist.

Margherita Badami
Fonte Foto: https://www.instagram.com/margherita_badami/

Margherita Badami a Tempation Island

La bellissima Margherita Badami ha scatenato subito le attenzioni del gossip, a pochissime ore dall’inizio del reality di Canale 5. Il motivo, oltre la sua presenza davvero dirompente a Temptation Island 2018, è legato a stretto giro alla sorte della coppia Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La prima puntata, quella del 9 luglio, ha visto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne avvicinarsi pericolosamente alla sexy tentatrice, destando così un impeto di fortissima gelosia nel cuore della sua fidanzata. Ovviamente, il fatto che la bellissima single abbia sollevato un simile polverone non poteva certo passare inosservato e ha immediatamente acceso i riflettori sulla sua figura all’interno del format.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/margherita_badami/

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X