Il video dell’incidente di George Clooney: un impatto fortissimo

L’attore di Hollywood George Clooney ha avuto un incidente stradale in Sardegna, mentre si trovava a bordo di uno scooter. Ecco il video dell’accaduto…

George Clooney è rimasto vittima di un incidente stradale in Sardegna. L’attore, che si trova a Olbia per le riprese della serie tv “Catch 22” (il set principale dell’isola è quello dell’aeroporto Venafiorita), è stato poi trasportato all’ospedale ma non in condizioni gravi, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda. L’attore si trovava a bordo del suo scooter dopo aver lasciato l’hotel e si è scontrato con un’automobile.

Nelle ultime ore il Corriere della Sera ha diffuso il video dell’accaduto, presto diventato virale sui social. Le immagini dell’incidente lasciano sicuramente senza parole: vediamo l’attore, in scooter, che si scontra con una macchina e il suo corpo viene disarcionato dal motorino. Il volo è da brividi: impossibile non pensare al peggio.

George Clooney, incidente in scooter: non è in gravi condizioni

Ogni notizia sulle condizioni dell’attore resterebbe riservata: Clooney è arrivato in ospedale a Olbia in codice giallo per un sospetto trauma al bacino, come riportato dal Corriere della Sera.

A quanto pare l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 8 del mattino del 10 luglio e la colpa potrebbe essere di chi era alla guida dell’auto che sulla statale 125 avrebbe tagliato la strada a Clooney. L’uomo si sarebbe poi fermato per chiamare i soccorsi, arrivati per trasferire in ospedale l’attore. Disperato, l’uomo che ha investito George Clooney, ha poi commentato: “Non ci ho visto niente avevo il sole sugli occhi, stavo per girare, ho superato di poco la linea… Sono sconvolto (…) Lo cercherò ancora e se vorrà ricevermi…“, come riporta il Corriere.

Clooney si trova in Italia per lavoro – viste le riprese dell’attesissima serie che lo vede dietro la macchina da presa – ma ama molto il nostro Paese, visto che ha una casa sul Lago di Como che raggiunge con la sua Amal e i gemellini Clooney, che lo scorso 6 giugno hanno compiuto il loro primo anno di vita.

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X