L’attore di Hollywood George Clooney ha avuto un incidente stradale in Sardegna, mentre si trovava a bordo di uno scooter. Ecco il video dell’accaduto…
George Clooney è rimasto vittima di un incidente stradale in Sardegna. L’attore, che si trova a Olbia per le riprese della serie tv “Catch 22” (il set principale dell’isola è quello dell’aeroporto Venafiorita), è stato poi trasportato all’ospedale ma non in condizioni gravi, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda. L’attore si trovava a bordo del suo scooter dopo aver lasciato l’hotel e si è scontrato con un’automobile.
Nelle ultime ore il Corriere della Sera ha diffuso il video dell’accaduto, presto diventato virale sui social. Le immagini dell’incidente lasciano sicuramente senza parole: vediamo l’attore, in scooter, che si scontra con una macchina e il suo corpo viene disarcionato dal motorino. Il volo è da brividi: impossibile non pensare al peggio.
George Clooney, incidente in scooter: non è in gravi condizioni
Ogni notizia sulle condizioni dell’attore resterebbe riservata: Clooney è arrivato in ospedale a Olbia in codice giallo per un sospetto trauma al bacino, come riportato dal Corriere della Sera.
A quanto pare l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 8 del mattino del 10 luglio e la colpa potrebbe essere di chi era alla guida dell’auto che sulla statale 125 avrebbe tagliato la strada a Clooney. L’uomo si sarebbe poi fermato per chiamare i soccorsi, arrivati per trasferire in ospedale l’attore. Disperato, l’uomo che ha investito George Clooney, ha poi commentato: “Non ci ho visto niente avevo il sole sugli occhi, stavo per girare, ho superato di poco la linea… Sono sconvolto (…) Lo cercherò ancora e se vorrà ricevermi…“, come riporta il Corriere.
Clooney si trova in Italia per lavoro – viste le riprese dell’attesissima serie che lo vede dietro la macchina da presa – ma ama molto il nostro Paese, visto che ha una casa sul Lago di Como che raggiunge con la sua Amal e i gemellini Clooney, che lo scorso 6 giugno hanno compiuto il loro primo anno di vita.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG