Elena Morali e Francesca Cipriani in vacanza in Sardegna con…

Elena Morali e Francesca Cipriani sono in vacanza in Sardegna. Le due “pupe” sono ospiti nella villa di un illustre proprietario…

Vacanze in Sardegna per Elena Morali, Francesca Cipriani e Francesca Pascale. Le tre donne, che pare siano molto amiche, hanno scelto di trascorrere insieme qualche giorno di relax e divertimento. Ma dove alloggeranno queste tre bellissime sirenette?

Ovviamente saranno ospiti a Villa Certosa insieme al generoso padrone di casa. Berlusconi, infatti, è stato immortalato dai fotografi di Novella 2000 mentre scendeva dal suo jet privato insieme alla fedele fidanzata Francesca e alle due splendide “pupe”. Insomma, Silvio non si fa mai mancare nulla, soprattutto, non rinuncia a una buona compagnia femminile, soprattutto nei momenti di svago.

elena morali
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/

Ed ecco che il leader di Forza Italia avrebbe invitato senza indugi le ragazze a passare le vacanze con lui, la Pascale e l’immancabile cagnolina Dudù nella sua fantastica residenza sarda. Si apprende, tra l’altro, da un giornale locale (La nuova sardegna), che la meravigliosa e maestosa villa di Berlusconi, ha subito di recente alcune modifiche. La maison è stata oggetto di ulteriore ampliamento.

Chissà se la Morali e la Cipriani saranno le prime amiche della illustre coppia a godere di questa ristrutturazione. Di sicuro, i quattro amici non dovranno stare stretti

Elena Morali è tornata insieme a Scintilla

La ex naufraga de L’isola dei famosi, Elena Morali, è reduce da una serie di tira e molla con il suo fidanzato Gianluca Fubelli (il comico Scintilla).

Pare che dopo la rottura causata (forse) da un flirt nato in Honduras tra lei e Marco Ferri, ora tra i due sia tornato il sereno. 

Dal profilo di Elena, infatti, apprendiamo che i due sono sempre insieme e sembrerebbero anche molto affiatati. L’ultima foto postata con Scintilla, contiene anche una dedica abbastanza rivelatrice:

“Non c’è una vera spiegazione, non c’è in fondo una ragione. Non c’è nemmeno una definizione. C’è solo un GRAZIE. Sempre. Immensamente. Unicamente. Grazie.”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/

ultimo aggiornamento: 11-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X